Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
Mr_Shooter
view post Posted on 24/1/2015, 17:38




Niente mi sa che salterò la mia sessione con la requiem , non riesco a trovare le patch di compatibilità con alcune mod e altre sono obsolete :(
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 25/1/2015, 03:17




Zexion segui il mio consiglio. Usa il MO, non te ne pentirai affatto. Ti consiglio l'ottima guida di Gopher su youtube e in poco tempo capirai la differenza.
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 17:48
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


CITAZIONE (Mr_Shooter @ 24/1/2015, 17:38) 
Niente mi sa che salterò la mia sessione con la requiem , non riesco a trovare le patch di compatibilità con alcune mod e altre sono obsolete :(

Io uso la versione 1.7.3 con le patch tradotte da improbabile e per ora tutto ok. Sono al livello 5, uso la alternate start e ho girato mezza Skyrim riuscendo a completare solo la missione di Annekke al crocevia di acquescure. Ogni volta che incrocio un troll me la devo dare a gambe. ;)
 
Top
Mr_Shooter
view post Posted on 25/1/2015, 18:07




CITAZIONE (rick830 @ 25/1/2015, 17:48) 
CITAZIONE (Mr_Shooter @ 24/1/2015, 17:38) 
Niente mi sa che salterò la mia sessione con la requiem , non riesco a trovare le patch di compatibilità con alcune mod e altre sono obsolete :(

Io uso la versione 1.7.3 con le patch tradotte da improbabile e per ora tutto ok. Sono al livello 5, uso la alternate start e ho girato mezza Skyrim riuscendo a completare solo la missione di Annekke al crocevia di acquescure. Ogni volta che incrocio un troll me la devo dare a gambe. ;)

buono allora ci provo grazie per avermi dato speranza :)


Una piccola domanda quando uso una mod con patch esempio frostfall , uso l'ultima versione di frostfall o una precedente ?
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 18:37
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Io uso l'ultima della frostfall con relativa patch per requiem e per i bisogni la iNeed che è molto migliorata, ora puoi riempire le otri come con la realistic needs ma devi avere SKSE 1.7.2
 
Top
Mr_Shooter
view post Posted on 25/1/2015, 18:48




ok grazie comincio a scaricare il tutto :)

Scusami avrei un paio di domande come traduzione del requiem usi questa ? www.nexusmods.com/skyrim/mods/57082/?

e le varie traduzioni di Ineed ,frostfall dove le hai trovate ? sul nexus trovo solo quelle vecchie

Edit :

trovata frostfall :http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/57696/?
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 19:03
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


La frostfall è qui www.nexusmods.com/skyrim/mods/57696/? la requiem uso la 1.7.3 e la trovi su RPG Italia (se vai qui www.nexusmods.com/skyrim/mods/27057/? e cerchi requiem ti ci manda direttamente). Per la iNeed sto aspettando che mi risponda isoku e carico la traduzione sul nexus.
 
Top
Mr_Shooter
view post Posted on 25/1/2015, 19:10




CITAZIONE (rick830 @ 25/1/2015, 19:03) 
La frostfall è qui www.nexusmods.com/skyrim/mods/57696/? la requiem uso la 1.7.3 e la trovi su RPG Italia (se vai qui www.nexusmods.com/skyrim/mods/27057/? e cerchi requiem ti ci manda direttamente). Per la iNeed sto aspettando che mi risponda isoku e carico la traduzione sul nexus.

ok aspetto te allora :) usi qualche altra mod insieme ?

la mia idea sarebbe :

Unofficial
Requiem
Frostfall
Ineed
Skyui


 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 19:14
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Sto usando anche la Bathing in Skyrim e la Deadly dragons e la immersive detection of NPC, con quest'ultima gli NPC usano le lanterne della wearable lanterns e vedere in un dungeon gli arceri che le accendono e poi ti fanno a pezzi (invece di riuscire a prendere la mira nel buio completo) è molto più realistico.
Ecco, isoku ha aggiornato la iNeed :blink:
 
Top
Mr_Shooter
view post Posted on 25/1/2015, 19:31




CITAZIONE (rick830 @ 25/1/2015, 19:14) 
Sto usando anche la Bathing in Skyrim e la Deadly dragons e la immersive detection of NPC, con quest'ultima gli NPC usano le lanterne della wearable lanterns e vedere in un dungeon gli arceri che le accendono e poi ti fanno a pezzi (invece di riuscire a prendere la mira nel buio completo) è molto più realistico.
Ecco, isoku ha aggiornato la iNeed :blink:

grazie :) allora scaricato tutto :)

Edited by Mr_Shooter - 25/1/2015, 19:57
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 19:32
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


CITAZIONE (rick830 @ 25/1/2015, 19:14) 
Sto usando anche la Bathing in Skyrim

E' bellissima.
Lavarsi davanti a tutti nei fiumiciattoli di Whiterun non ha prezzo.
ho un problema con la normal map dei volti, e non capisco se possa essere dovuta da quello.
In pratica sul volto, in particolare sul naso, vedo spesso i "cubetti" come se fosse in bassa risoluzione, e sto pensando che sia lo strato di zozzo che non è in hd... Capita anche a te? (solo se stai usando texture in hd)
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 19:48
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


CITAZIONE (ana79 @ 25/1/2015, 19:32) 
CITAZIONE (rick830 @ 25/1/2015, 19:14) 
Sto usando anche la Bathing in Skyrim

E' bellissima.
Lavarsi davanti a tutti nei fiumiciattoli di Whiterun non ha prezzo.
ho un problema con la normal map dei volti, e non capisco se possa essere dovuta da quello.
In pratica sul volto, in particolare sul naso, vedo spesso i "cubetti" come se fosse in bassa risoluzione, e sto pensando che sia lo strato di zozzo che non è in hd... Capita anche a te? (solo se stai usando texture in hd)

Non ci ho fatto caso. Uso textures HD e anche un ENB. Hai aggiunto la stringa

[Display]
iTintTextureResolution=2048

a SKSE.ini per il make-up in HD?
Cmq dopo controllo.

Nella cartella della Bathing le textures di sporco sono 2k ho controllato.
 
Top
Mr_Shooter
view post Posted on 25/1/2015, 19:59




Rick la deadly dragons e la immersive detection non richiedono traduzioni ?

poi cercando tra le patch tradotte da improbabile non ho trovato quelle per frostfall e la ineed
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 20:40
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Per la Deadly Dragons qui www.nexusmods.com/skyrim/mods/27057/? e poi ti manda su RPG Italia. La iNeed mettila dopo la requiem, la Frostfall è qui www.nexusmods.com/skyrim/mods/50941/? ma devi tradurla (con tesV se hai già la traduzione della frostfall nel vocabolario non dovresti avere problemi altrimenti dimmelo e ti passo la mia traduzione).
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 22:15
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


CITAZIONE (rick830 @ 25/1/2015, 19:48) 
Nella cartella della Bathing le textures di sporco sono 2k ho controllato.

Sei sicuro? io ho trovato dentro la cartella mzin\bathe il file dirtfx_d che è 512x512. è da poco che l'hai scaricata?
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455453 views
  Share