si sono d'accordo un po su tutto,quello che ha detto
PUTREFATTOe pensare che mi ricordo ancora di lui,quando era un poppante.
i DLC anche io li darei per scontati,visto l'abbassamento dei prezzi,e comunque l'aggiuntiva complessità della guida.
io preferirei forzare su MO,non credo che NMM abbia un Virtual Filesystem come MO,
che è utile per mantenere una certa pulizia,soprattutto alla lunga.
io comunque per quanto riguarda il testing delle mod,preferirei un massiccio utilizzo di Tes5edit,
per capire dove possono sorgere i problemi.
installare le mod e farsi un giro per skyrim,credo vista la quantità di mod odierne,sia un'approccio fallimentare.
CITAZIONE
- Il problema della qualità grafica sussiste relativamente. Con i vari tools in giro che permettono la compressione delle texture si può facilmente aggirare il problema adeguando il pacchetto di mod grafiche alle prestazioni della propria macchina. Personalmente io ho risolto in questo modo e ho una grafica poco più bassa guadagnando un pò di FPS.
non so esattamente cosa intendi,ma per quando riguarda il ridimensionamento delle texture,
fare qualcosa di coerente non è sempre facile.
ad esempio una mod di armature 2k avrà comunque gli elmetti,guanti,stivali,tutti a 1k perchè hanno dimensioni minori.
se tu le ridimensioni ad es con Texture Optimizer limitando tutto a 1k,la cosa non ha molto senso,perchè avrai una sproporzione enorme.
gli oggetti piccoli saranno piu definiti di quelli grandi.
come avevo gia detto in passato,quello che manca è un tool che proporzioni la Superfice totale della mesh,con la dimensione della Texture.
in maniera da avere una omogeneità della qualità grafica.
tra l'altro le varie parti delle armature,non sono in cartelle separate e non hanno una nomenclatura standard,soprattutto le mod.
quindi diventa anche molto difficile creare script che possano automatizzare il processo.
Edited by desertbufalo - 2/3/2015, 15:16