Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
PUTREFATTO
view post Posted on 4/3/2015, 17:28




Basta che li contatti sul nexus. A volte capita che gli stessi autori scrivano nella descrizione che appoggiano/non appoggiano eventuali traduzioni. Nel caso siano favorevoli basta semplicemente mettere il link della loro mod nella descrizione della propria traduzione e rinviare a loro tutti i diritti.
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 00:28
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


la traduzione all'ultima versione sembra essere gia stata fatta da Ciccigomma.

Acquisitive Soul Gems


comunque è meglio evitare di publicare traduzioni,non complete,è una cosa un po antipatica.
se ti è possibile è meglio completarle.

Per fare un breve riassunto,le parti da tradurre si posso trovare in piu posti.

Nei File .Strings della mod.

Direttamente dentro l'ESP(i file .Strings non sono sempre presenti nelle mod.)

negli Script,per questi ultimi bisogna conoscere 2 tipi di file.
il .psc che è il file sorgente dello script,ovvero quello che si puo aprire e modificare con un editor di testo,che è quello che interessa a noi.
Ma per essere poi utilzzato dal Motore Grafico,pero il .psc deve essere compilato e diventare un .pex(che è un file binario non di testo).
probabilmente il compilatore è gia integrato in Tesvtranslator.

Per il Menu MCM puo essere nei file Data/Interface/Translate_<language>.txt

oppure direttamente nello script del menu(il file di traduzione non è sempre presente).

SKSE anche lui mi sembra abbia dei file di traduzione,ma è un caso molto raro e non ne so molto.

Edited by desertbufalo - 5/3/2015, 03:43
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 23:46

Hyena Pazza

Group:
Member
Posts:
1,698

Status:


Ragazzi non mi sono dimenticato della guida ;9 sto leggendo tutti i post :D , sto avendo problemi con il pc e risolverò finalmente settimana prossima ;)
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 03:50
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


Non ti sei accorto che ti stavamo aspettando?.

l'ultimo post è il mio di tre giorni fà. :rolleyes:
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 8/3/2015, 17:59




A quanto pare risorgono gli italiani su Nexus. Ultimamente stanno uscendo tante traduzioni. Ne sono felice :)
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 18:51
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


Siamo sempre dei ritardatari,speriamo di rifarci nel finale.
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 18:52
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


CITAZIONE (PUTREFATTO @ 8/3/2015, 17:59) 
A quanto pare risorgono gli italiani su Nexus. Ultimamente stanno uscendo tante traduzioni. Ne sono felice :)

Meno male :P
A proposito questo è l'altro ENB che volevo proporre per la guida assieme al K ENB www.nexusmods.com/skyrim/mods/62884/?
e qui trovate alcuni miei screens https://i.imgur.com/a/QqqUn
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 19:39
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


mahh non mi convice molto,non dà la stessa sensazione di freddo,tanto vale mettere Realvision.
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 8/3/2015, 20:04




A esser sincero neanche a me convince più di tanto. Ci sono tanti altri ENB che rendono meglio come il Far Off, la Season, il Pure (anche se a quanto ho capito è complicato da gestire). Cerchiamone uno con un buon compromesso prestazioni-qualità

EDIT:

Qui ci sta il Far Off www.nexusmods.com/skyrim/mods/57189/?

Edited by PUTREFATTO - 8/3/2015, 21:25
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 21:23
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Sì è un ENB più caldo con colori forti. Gli interni sono (assieme a K ENB) i migliori usando solo la dark dungeons. Il far off lo usai con la PW e rendeva molto bene con i personaggi ma un po' meno con i luoghi (parere personale).
Comunque direi di fare così: mettiamo due ENB legati alle mod di clima\illuminazione "ufficiali" della guida e poi ognuno di noi, in seguito, ne aggiungerà uno a propria scelta indicando le mod da usare e spiegando quali mod non dovranno essere messe.
Una sorta di in più da fare a guida terminata.
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 8/3/2015, 21:27




Si potrebbe fare un topic a parte. Tanto le mod da inserire/eliminare saranno al massimo 4/5 in base all'enb
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 21:29
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Esatto. Prima cerchiamo di costruire la guida senza ENB, creando uno skyrim bello da vedere e giocare e poi come ciliegina creiamo il capitolo ENB.
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 8/3/2015, 21:44




Ci sto. Andiamo a favore anche di chi ha macchine poco performanti
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 9/3/2015, 03:14




Ragazzi io direi che si può cominciare. Almeno per le mod Unofficial Patch e quelle che riguardano l'interfaccia.
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 07:55
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


si fare l'ENB un po staccato dal resto è una buona idea.

Faroff sembra bella,ma anchio ho avuto la stessa sensazione di rick.

CITAZIONE
Ragazzi io direi che si può cominciare. Almeno per le mod Unofficial Patch e quelle che riguardano l'interfaccia.

io direi di si,aggiungendo che piu di tutti rick830 penso abbia le qualità per poter proseguire degnamente il lavoro del capitano,
quindi se rick830 è daccordo,ricontatterei il capitano,per il definitivo passaggio di consegne.

Edited by desertbufalo - 9/3/2015, 08:28
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455473 views
  Share