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Duchess and the proverbial mind spread MODERATORE: SKYRIM SECTION - Group:
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| Credo che non mi sono spiegata bene.
Te la metto come se fossimo in skyrim.
Immagina che arrivi a Riverwood, entri dal mercante, lo uccidi e rubi tutto. Anche se lui è morto, e magari hai dovuto uccidere anche camilla valerius perché era testimone, tu comunque prenderai oggetti che sono segnati come se stai facendo un furto, mi segui? in skyrim questo non è un problema, perché non ha conseguenze, mentre su FONV le ha comunque.
Quello che faccio io è cambiare la proprietà quando il mercante di riverwood muore (per mano tua o di un orso, è lo stesso), e la roba diventa "pubblica", per cui non segna più furto se la prendi.
Ora immagina che il negozio non sia segnato con il mercante come proprietario, ma sia segnato come "di proprietà di Riverwood". Significa che chiunque a riverwood ti vede rubare ti attaccherà.
In questi casi, per me è difficile fare uno script che cambia la cosa in automatico. Per cui ho pensato di andare a mano in ogni cella e se nel negozio del mercante trovo che in realtà la proprietà è "gente di riverwood" farò una lista a parte che cambierà questa cosa.
Il secondo problema nasce in posti come Pinewood cottage, dove tutto è segnato come furto, ma dentro non c'è nessuno... il mio non è un problema "tecnico", è più di concetto. Di chi è il Pinewood cottage, ad esempio? chi devo uccidere per averlo? ok uno dei banditi all'interno, mi dirai tu, ma immagina che non ci sia il passaggio segreto e tutto il resto...
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