Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

F.E.A.R. & Extraction Point

« Older   Newer »
  Share  
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 18/1/2007, 22:07 by: C4p.RecionaSSo




Del primo capitolo (l'espansione ce l'ho qui sotto mano, ma non l'ho ancora provata) ne avevo parlato già nel precedente forum dei BUD e non mi è più andato di riscrivere il tutto... in sostanza, per riassumere ciò che avevo scritto, ti posso dire che l'ho giocato con le impostazioni grafiche al massimo ed è vero che risulta molto godibile ma non sono (e a quanto pare è stato un pò il parere comune) d'accordo sulla completezza nelle fasi di combattimento... di Stealth ce ne è veramente poco, il tutto si svolge quasi sempre in ambienti chiusi e limitati e una volta sparato un colpo (spesso neanche serve... appena fai capolino ti sgamano, anche se sono girati a guardare gli asini che volano) si girano tutti, anche quelli che stanno dall'altra parte del pianeta e ti si gettano addosso... dunque... spara spara... poi spara... e infine spara ancora... da un FPS moderno mi aspettavo qualcosa di meglio di una ressa dall'ottima grafica... almeno simile, nello stile, all'ormai datato Far Cry... e invece, neanche la puzza... o forse appena appena quella...
per questo sono in attesa del prossimo titolo della Crytec, che è in uscita quest'anno...
Inoltre lo slow motion non è così indispensabile (al contrario di Max Payne), per me ce l'hanno messo così, tanto per ficcarcelo... io in tutto il gioco l'ho usato 2 volte.

Ps: Pyramid Head, sei una nostra vecchia conoscenza che ha cambito nick o sei un nuovo iscritto??? ci conosciamo già??
 
Top
5 replies since 18/1/2007, 20:21   88 views
  Share