Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Segnalateci una ROM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2007, 18:39
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


per celebrare a dovere l'apertura della nuova sezione pensavo di utilizzare questa discussione per un duplice scopo, il primo è quello di segnalare ROM interessanti e conseguentemente rendere disponibili a tutti, quei siti che hanno un folto database di materiale scaricabile.

premetto che tutte le rom di cui vorrei parlarvi in questo post, e in quelli a seguire, sono tratte da Rom World sito che vi consiglio caldamente di visitare, davvero ricco di migliaia di titoli, dai più conosciuti ai mai visti in europa.

bando alle ciance iniziamo con quello che ho sempre ritenuto essere un gran bel gioco, vi sto parlando di TOKI, platform della fine degli anni '80 emulato da MAME.


image

DownLoad



nelle prossime "puntate" qualche altra bellezza di vecchia data, chiaramente qualsiasi suggerimento sarà ben accetto e se avete qualche richiesta in particolare non esitate a farlo presente ;)

Edited by Dr.Mortimer - 27/1/2007, 20:06
 
Top
view post Posted on 30/1/2007, 01:29
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


a seguire un altro gioco che definirei epocale, nel senso che bisognava prendere le ferie per sperare di finirlo.
ha dato il via a una serie praticamente infinita di imitazioni ma, non c'è verso, il primo e inconfondibile rimane sempre questo.

tra l'altro ricordo di averci buttato abbastanza soldi da mandarci in pari il ghana, comunque, è con fierezza che vi presento.......


image

image

DownLoad

 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 30/1/2007, 14:53




Storico bubble bubble, recentemaente (relativamente) era stato fatto un remake del gioco, sempre per coin-op, anche se uil classico lo preferisco anche quello non era male...
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 03:26
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


riprendiamo il discorso con un altro titolo eccezionale, uno di quei giochi al quale tutti hanno fatto almeno una partita e soprattutto, pur basandosi sul wrestling, non mi fa venire il nervoso... strano ma vero.


image

Download

 
Top
letteraq
view post Posted on 11/3/2007, 03:31




fantastico. facevo il cinema...
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 11/3/2007, 03:51




o DIO!!! quanto me gustava la Royal Rumble... che se ti buttavano fuori dal ring subito appena entrato, avevi sprecato un gettone...Insert Coin...:D
 
Top
letteraq
view post Posted on 16/3/2007, 21:20




legion of doom: fortissimi! (e anche piuttosto cool, quasi meglio dei demolition)
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 19:40
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


qui signori andiamo sul pesante... quello che di seguito vi vorrei presentare è stato un gran gioco che mi ha sempre appassionato, forse perchè all'epoca aveva una grafica notevole o forse perchè offriva un multiplayer davvero divertente nella sola modalità collaborativa.

titolo che segue al meglio l'adagio che recita..."no chiacchiere...botte!!!" e se ne date tante potrete avere la vostra Vendetta :D

image

download

 
Top
|BOMBER|
view post Posted on 6/5/2007, 20:23




non vi consiglio un gioco,ma semplicemente un sito dove è possibile scaricare ROM del nintendo 64 tutte funzionanti,li ho provati quasi tutti,inoltre potrete scaricare anche project 64,il miglior emulatore per nintendo64 :)

http://www.thewirdsdomain.com/nintendo64.htm


Edited by Sergente Strage - 7/5/2007, 14:19
 
Top
giggiazzi
view post Posted on 15/5/2007, 23:45




sengoku forever!!!!

mitico giochino da sala giochi del mare dove l'omino reincarnazione di un mitco samurai del peiodo sengoku ritorna per far giustizia facendo a pezzi i suoi nemici modello ken shiro

image

oltretutto per cerca l'img ho trovato questo bel sito di ROM per il MAME
 
Top
9 replies since 27/1/2007, 18:39   245 views
  Share