Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Starcraft II

« Older   Newer »
  Share  
B-L!z@Rd KiNg
view post Posted on 21/5/2007, 19:55




Annunciato ufficialmente dalla Blizzard l'altro ieri, sabato 19, Starcraft II.

Per adesso pochi screen, il sito ufficiale (dove si potranno ammirare in tutto il loro splendore i rinnovati protoss :D ), un trailer e quasi nessuna indiscrezione sulla data di uscita a quanto ne so.
Da buoni videogiocatori che sicuramente siete, preparatevi ad un altro capitolo di un'altra storica saga, che promette davvero bene. Poi si sa, la blizzard di RTS se ne intende...

Notiziole!
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 20:18
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


ma questa è davvero una gran bella notizia, anche starcraft è stato veramente un giocone a suo tempo e difatti in molti si sono sempre chiesti il perchè non venne mai fatto un seguito per un titolo tanto acclamato da pubblico e critica.

Qui il link al filmato che vi consiglio di vedere...veramente molto bello.
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 21/5/2007, 22:29




Ehhh...si, questa è musica per le mie orecchie...l'ho atteso per un boato di tempo, aspettando sue notizie sulla rivista di TGM dove non facevano altro che rimandare la sua data di uscita fino a quando, la disfatta... la Blizzard aveva abbandonato ufficialmente il progetto...
questa è come la resurrezione di un mito... è storia, è passione...è la vendetta degli space marines!!!
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 22/5/2007, 12:42




Si avevo sentito in giro che stavano annunciando starcraft2, speriamo che non facciano come per starcraft: ghost, che a forza di rinviare diventiamo tutti vecchi...
 
Top
B-L!z@Rd KiNg
view post Posted on 22/5/2007, 12:49




CITAZIONE (C4p.RecionaSSo @ 21/5/2007, 23:29)
Ehhh...si, questa è musica per le mie orecchie...l'ho atteso per un boato di tempo, aspettando sue notizie sulla rivista di TGM dove non facevano altro che rimandare la sua data di uscita fino a quando, la disfatta... la Blizzard aveva abbandonato ufficialmente il progetto...
questa è come la resurrezione di un mito... è storia, è passione...è la vendetta degli space marines!!!

naaa, gli space marines sono sempre stati gli sfigati della situazione! (certo, gli spettri sono sempre gli spettri...) :P preferisco le uova ribollenti degli zerg! image :D
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 22/5/2007, 13:40




no questa volta la news è ufficiale! link, qui ci sono tutte le info in merito...dagli screen non sembra neanche male
 
Top
giggiazzi
view post Posted on 22/5/2007, 19:55




ecco qui il sito ufficiale del gioco spero che sia innovativo e non ricalchi troppo il precedente, non mi voglio ritrovare a giocare l'eenesima espansione impossibile alla broodwar
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 12:43
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


visto che si parla insistentemente di come sarà questo secondo capitolo di un gioco che oserei definire epocale, vi rimando a questa interessante recensione, ricca di spunti, pubblicata da hardware upgrade.

si possono inoltre visionare 3 trailer che gettano un pò di luce anche sul gameplay (i video sono tutti abbastanza corposi).
 
Top
7 replies since 21/5/2007, 19:55   85 views
  Share