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Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

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C4p.Rec1onaSSo
view post Posted on 13/5/2012, 09:43 by: C4p.Rec1onaSSo
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  • Aggiunta, sopra la sezione delle "LE MOD CONSIGLIATE DAL FORUM di V-MeM" un'altra sezione dal titolo "SKYRIM - PATCH AMATORIALI" che per ora contiene il link alla Unofficial Skyrim Patch, una mod che va a correggere diversi aspetti del gioco non ancora ritoccati dalle patch ufficiali.


  • E' stata tradotta in italiano finalmente la mod Deadly Dragons che nel frattempo è giunta alla versione 4.4.0.


  • Stanotte verrà rilasciata la terza versione della mod RCRN - Realistic Colors and Real Nights con i vari preset rivisitati e corretti per rendere i colori e l'illuminazione sempre più simili alla realtà. Nella homepage della mod sono presenti i video in anteprima.


  • Poiché, dopo diverse ore di gioco, mi sono reso conto che questo attesissimo titolo della serie degli Elder Scrolls, in realtà è più fumo e poco arrosto di quanto già non potessi immaginare... proponendo e offrendo la solita grande sensazione di libertà e poco più, situazione che all'inizio sicuramente coinvolge ma che poi, dopo poco, non riesce più a mascherare le molte lacune del gameplay, essendo il titolo comunque presentato come un GdR... in settimana, andrò ad aggiungere alla lista, all'incirca una decina di nuove mod che mirano tutte a ritoccare il gameplay nei punti ove è gravemente carente.
    Nel frattempo sono state rimosse dalla lista stessa diverse mod: 1) la Shadow Striping Fix, poiché il lavoro è rimasto agli albori del progetto e non è stato più portato avanti e le correzioni apportate quindi riguardano solo ua minima parte del gioco, 2) la Increased carry weight from stamina, poiché tende a rendere il gioco ancora più facile di quanto non lo sia già di suo, 3) la Jaysus Swords (già precedentemente inserita come mod opzionale) per lo stesso motivo del punto precedente, 4) la Dragon Falls Manor, perché è ricca di materiale di valore, comprese diverse gemme dell'anima che anche in questo caso vanno un pò ad avvantaggiare il giocatore, in netto contrasto con quanto ci si prefigge di fare con l'inserimento delle prossime mod, 5) sostituita la Dynamic Merchants con la Rich Merchants poiché la prima va in conflitto con una delle mod che verranno inserite nei prossimi giorni e alla quale non si può rinunciare, se si vuole "tentare" di rendere Skyrim un gioco di ruolo.




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