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Realistic Lighting Overhaul 4.0.6 VS RCRN 3.6
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2) preferisco la soluzione basata sulla Realistic Colors and Real Nights v.3.6:6 [54.55%]
1) preferisco la soluzione basata sulla Realistic Lighting Overhaul v4.0.6:5 [45.45%]
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Realistic Lighting Overhaul 4.0.6 VS RCRN 3.6

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Erkeil
view post Posted on 13/2/2013, 16:55 by: Erkeil




Ciao a tutti!
Mi accodo a negative1.
La RCRN rimane il termine di paragone, ma la RLO comunque per me è preferibile, soprattutto per l'illuminazione degli interni, che trovo più realistica.
Non so se giudicate media o medio-alta questa configurazione:
processore i5-2500k
scheda video Radeon HD5870 1GB
8 GB di Ram
risoluzione 1920x1080
ma vi assicuro che, caricando 3 file .bsa colmi di texture (ho aggiunto al texture pack combiner completo, con risoluzione delle textures a 2048k, un bel po' di roba) per circa una "pesantezza" delle textures pari a più di 3 volte quella vanilla, in più circa 150 .esp attivi di cui più di qualcuno con scripts, con la RLO giravo per la tunda di Whiterun a circa 55-60 FPS (con la RLO + supreme storm e supreme fog di Mannygt + remove interior and exterior fog + Immersive Thunder + la mod per i fulmini), mentre passando alla RCRN patchata da improbabile e con la remove interior fog giravo a 46-52 FPS.
Ora, con situazioni di mischia con 10+ personaggi in campo aperto, quasi 10 FPS di margine fanno una bella differenza, a mio avviso. Rispetto all'aspetto comunque ottimo della RLO negli esterni (che sono cupi, è vero, ma il tema ha un suo fascino), la perdita di prestazioni della RCRN non vale la pena.
Opionione strettissimamente personale.
:)

Edited by Erkeil - 13/2/2013, 18:47
 
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