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Realistic Lighting Overhaul 4.0.6 VS RCRN 3.6
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2) preferisco la soluzione basata sulla Realistic Colors and Real Nights v.3.6:6 [54.55%]
1) preferisco la soluzione basata sulla Realistic Lighting Overhaul v4.0.6:5 [45.45%]
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Realistic Lighting Overhaul 4.0.6 VS RCRN 3.6

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indimetro
view post Posted on 19/2/2013, 11:37 by: indimetro




Innanzitutto devo ringraziare questo Forum per il semplice fatto di esistere! la guida ed il livello dei contributi dei partecipanti è veramente notevole ed...utile!
Ho fatto anche io in questi giorni numerose prove RCRM vs. RLO (con o senza CoT) e devo dire che trovo la combinazione RCRM 36 + RCRN v36 and Revamped exterior fog Compatibility Patch + Remove Interior Fog V2 + IMAGINATOR (-20 di luminosità e 1 di Blue) perfetta ed effettivamente molto più realistica.
Non ho notato una diminuzione di FPS (55-60) anche in situazioni complicate.
Ho provato, inoltre, ad inserire Enhanced Lights and FX; l'effetto è bello, ma in vari luoghi e nelle ore centrali del giorno (ad es. Tempio del rifugio celeste,...) ho notato delle fastidiose ed eccessive riflessioni della luce su vari elementi (tavoli, pareti) che rendevano irreale il tutto creando un effetto di solarizzazione.
Segnalo, infine, che attraverso la mod Shadow Striping Fix Indoor and Outdoor ho finalmente eliminato un fastidioso effetto Popup delle ombre che si manifestava negli interni, specialmente a Breezehome.

Edited by indimetro - 20/2/2013, 18:06
 
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11 replies since 11/2/2013, 21:02   1875 views
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