Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Mod per il 'balance'

« Older   Newer »
  Share  
neviorusso88
view post Posted on 21/9/2015, 11:40




Salve a tutti, innanzitutto complimenti per la guida, vi sarò debitore a vita!
Volevo porvi un quesito circa le mod per equilibrare il gioco, in termini di skill/perks..voi ne fate uso? O ne consigliate l'uso?ho notato che nella versione base c'è un certo squilibrio, specie per il settore magie, e certe 'build' sono di gran lunga migliori di altre, così riducendo la possibilità di personalizzare il personaggio mantenendolo competitivo..dando un'occhiata sulla rete ho visto che le più 'gettonate' sono due, SkyRe e SPERC. Le avete provate? Sono compatibili con i mod esposti nella guida?

Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 21:06
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


Rick non ha ancora finito la parte del Gameplay nella guida, se avrai pazienza sicuramente darà la sua alternativa al gameplay.

SkyRE è un overhaul completo, non fa solo un rebalance ma cambia anche molte meccaniche del gioco. Ad oggi è stato sostituito da PerMa, che però è principalmente incentrato sui perks. Far convivere questo tipo di mod con altre mod del gameplay è abbastanza complicato (più che altro far si che tutto sia bilanciato perfettamente), per cui l'unica cosa che mi sentirei di dirti è provale per conto tuo e tira le tue conclusioni, perchè sono molto soggettive. A me la SkyRE è piaciuta molto, fino a non molto tempo fa era l'overhaul che mi divertiva di più, il più giocabile e vario. SPERG non l'ho mai provata ma so che è molto quotata, prima o poi la provo...
 
Top
1 replies since 21/9/2015, 11:40   173 views
  Share