Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim Gameplay

« Older   Newer »
  Share  
Bivo
view post Posted on 12/6/2016, 19:34




Ciao a tutti! Innanzitutto mi volevo complimentare per il lavoro svolto fino ad ora con la guida, è un pò di tempo che non la seguo per via di alcuni impegni ma vedo che si continuano a fare progressi. Complimenti!
Scrivo questo post semplicemente per segnalare l'inizio di un mio piccolo progetto di video con Skyrim su YT. Nulla di troppo pretenzioso, semplicemente appena ho un pò di tempo libero carico qualche video...
Ho "uppato" sul tubo la prima puntata di questi mini gamplay, se volete dargli un occhio lo trovate a questo indirizzo:
www.youtube.com/watch?v=9TbAMnR8lqA

Mi scuso per la pronuncia ridicola, ma l'inglese non è il mio forte, ho scelto di usare quella lingua per arrivare a un pubblico maggiore diciamo, visto che ho caricato anche sul Nexus.
Spero di farvi divertire e ridere quanto ho fatto io con il montaggio e la registrazione dei video! Il canale YT si chiama Insane Propaganda Network, per ora non c'è molto ma se volete seguirlo restate sintonizzati, come si suol dire!

Saluti!
 
Top
Bivo
view post Posted on 19/6/2016, 14:57




Fuori il nuovo episodio: www.youtube.com/watch?v=Aweqt2cx59M
Sistemato il problema del microfono, come in effetti mi avevano fatto notare non si capiva troppo bene il parlato. Anche se a sto giro rivedendo il video una volta caricato, mi sembra di aver problemi di volume sulla voce degli npc, alzare un pochino il volume del gioco era meglio...quando edito il video lavoro con le cuffie, pensavo andasse bene, ho preso un microfono nuovo e sto imparando ad usare sony vegas, quindi è una strada un pò in salita ma almeno si impara! :)
Che dire, ogni critica costruttiva e/o consiglio è ben accetto! In futuro la cosa prenderà una piega ancora più assurda, per via dei mod usati...inutile dire che Loverslab ci metterà lo zampino. Nulla di troppo spinto o osceno comunque, il tutto ha una vena comica non vuole in nessun modo essere volgare.
Saluti a tutti e buona domenica!
 
Top
1 replies since 12/6/2016, 19:34   158 views
  Share