Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim Special Edition

« Older   Newer »
  Share  
Dovachin
view post Posted on 21/11/2016, 11:59 by: Dovachin




CITAZIONE (Stefano Colombo2 @ 21/11/2016, 02:25) 
CITAZIONE (pezlc67 @ 20/11/2016, 19:14) 
Stavo pensando... non si potrebbe fare una sezione nuova della guida per Skyrim SE, aggiungendo le mod che sono già state tradotte nella nuova versione (o che sono compatibili)?
Così pian piano si avrebbe la nuovissima guida per SE ;)

Questa è solo una mia idea, magari Rick è di una diversa opinione:
io seguo questa guida praticamente da quando è nata, o quasi, o almeno da quando mi sono accorto della sua esistenza, ma in pratica agli albori di Skyrim. Ho iniziato a parteciparvi attivamente in pratica da quando Rick ha preso il posto del capitano, ma avete presente quanti rimaneggiamenti ci sono voluti per arrivare alla versione attuale della guida, che con gli aggiornamenti mod è sempre cmq in lieve evoluzone? Tantissimi, tantissime piccole revisioni e tantissime grandi revisioni e anche alcuni rifacimenti totali.

Non credo che sia il cas iniziare una guida per Skyrim SE ora che il moddinng per questo gioco è ancora tutto in evoluzione e che addirittura non c'è ancora un vero Mod Manager di riferimento. Credo che bisognerà aspettare ancora un po' per poter inizare una guida al modding seria di Skyrim SE, altrimenti il rischio sarebbe quello di scrivere qualcosa oggi e cambiarlo domani, dopodomani, tra una settimana, tra due, tra un mese, tra due mesi, tre, quattro ecc... e più che una guida sarebbe un lavoro (e in un certo verso anche inutile) di chi la compila e anche di chi la utilizza


CITAZIONE (Dovachin @ 20/11/2016, 21:17) 
CITAZIONE (pezlc67 @ 20/11/2016, 19:49) 
Il nexus manager funziona bene, ma non gestisce il disco virtuale.
Tutte le mod vengono "schiacciate" nella directory di installazione di Skyrim sovrascrivendo i file eventualmente già presenti.
Per cui hai dei problemi se devi spostare/aggiornare mod dalle loro posizioni...

in sostanza la si prende in quel posto

In Sostanza la si prende in quel posto esattamente come è sempre stato usare in NMM per il "vecchio Skyrim"

0.0 per un neofita dei game su pc sarà una tortura fare quello che ho in testa con skyrim avendo problemi di nexus per di piu su un laptop 950m
 
Top
29 replies since 26/10/2016, 16:06   1101 views
  Share