Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Domanda Per Voi Modder Veterani, Problemi con FO:NW

« Older   Newer »
  Share  
Sgt Strage
view post Posted on 21/12/2016, 12:49




Salute!
Scusate se posto roba vagamente off topic, ma immagino che questo sia il posto migliore per avere l'attenzione di quelli che di mod se ne intendono (sicuramente più di me)
Come da descrizione, il problema riguarda Fallout: New Vegas, ma credo che possiate rispondere comunque ad una domanda molto generale visto la simile materia trattata: E' possibile resettare completamente lo status di una espansione?

Ho passato oltre 50 ore in New Vegas, e ho iniziato l'espansione "Honest Hearts" e nonostante aver installato un paio di mod appositi per varie fix sono incappato in un bug (immagino) che ha reso TUTTI gli npc dell'espansione ostili.
Secondo voi è possibile fare qualcosa? Partite dal presupposto che non sono assolutamente un esperto di mod, quindi la mia domanda potrebbe essere ingenua.
Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 21/12/2016, 14:05
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


La divinità a cui ti devi votare,si chiama Anacostia Crossing(è quella che si prende il pizzicotto,qui sotto).

a mè non viene immente una soluzione,quindi inizia a pregare.
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 03:05
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


Non credo sia un bug. Capita spesso che quando combatti i primi nativi, uno dei tuoi colpi sfiora fiuta gesso - a quel punto tutta l'espansione è compromessa e lo scopo diventa uccidere tutti.
Dovresti caricare un salvataggio precedente.
 
Top
Sgt Strage
view post Posted on 22/12/2016, 18:58




Potrebbe essere come dici tu, anche se ci sono stato molto attento, perchè mi avevano avvertito di questa possibilità.
Purtroppo non lo sapremo mai visto che non ho salvataggi abbastanza vecchi :D .
Grazie comunque!
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 17:10
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


Se stai giocando su console, e questo ti da la possibilità di avere solo un piccolo numero di salvataggi... Allora ok, ignora questo messaggio.
Ma se così non fosse e stai giocando su pc, posso consigliarti di tenere più salvataggi possibile? io arrivo anche a 1000 su skyrim ogni tanto, non sovrascrivo quasi mai gli stessi salvataggi, il Gamebryo/Creation Engine alla lunga porta alla corruzione dei file sovrascritti (quick save compresi)

EDIT: ah, e ciò non toglie che se giochi su pc magari potremmo dare uno sguardo ai comandi da console per vedere se si riesce a mettere a posto honest hearts.
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 19:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


Ho riaperto la discussione e ho spostato qui il messaggio di AnaCostia Crossing (vedere il messaggio sopra a questo) indirizzato al Sgt Strage
 
Top
Sgt Strage
view post Posted on 26/12/2016, 15:59




Gioco su pc, purtroppo non ho tenuto molti salvataggi, era tanto che non giocavo qualcosa basato su gamebryo e ho abbassato la guardia.
Francamente mi sono rotto le palle di combattere con questo genere di giochi :D . Ore per sistemarli e poi ti lasciano a piedi comunque...
Se con i comandi da console fosse possibile mettere mano al problema sarebbe perfetto...
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 18:22
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


CITAZIONE (Sgt Strage @ 26/12/2016, 15:59) 
Gioco su pc, purtroppo non ho tenuto molti salvataggi, era tanto che non giocavo qualcosa basato su gamebryo e ho abbassato la guardia.
Francamente mi sono rotto le palle di combattere con questo genere di giochi :D . Ore per sistemarli e poi ti lasciano a piedi comunque...
Se con i comandi da console fosse possibile mettere mano al problema sarebbe perfetto...

Oddio m'ero persa la tua risposta :-/

Se sei ancora interessato, mi mandi un MP così lo vedo, apro il GECK e vedo se si po' fa' qualcosa?
 
Top
7 replies since 21/12/2016, 12:49   134 views
  Share