Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Domanda Per Voi Modder Veterani, Problemi con FO:NW

« Older   Newer »
  Share  
Sgt Strage
view post Posted on 21/12/2016, 12:49




Salute!
Scusate se posto roba vagamente off topic, ma immagino che questo sia il posto migliore per avere l'attenzione di quelli che di mod se ne intendono (sicuramente più di me)
Come da descrizione, il problema riguarda Fallout: New Vegas, ma credo che possiate rispondere comunque ad una domanda molto generale visto la simile materia trattata: E' possibile resettare completamente lo status di una espansione?

Ho passato oltre 50 ore in New Vegas, e ho iniziato l'espansione "Honest Hearts" e nonostante aver installato un paio di mod appositi per varie fix sono incappato in un bug (immagino) che ha reso TUTTI gli npc dell'espansione ostili.
Secondo voi è possibile fare qualcosa? Partite dal presupposto che non sono assolutamente un esperto di mod, quindi la mia domanda potrebbe essere ingenua.
Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 21/12/2016, 14:05
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


La divinità a cui ti devi votare,si chiama Anacostia Crossing(è quella che si prende il pizzicotto,qui sotto).

a mè non viene immente una soluzione,quindi inizia a pregare.
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 03:05
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


Non credo sia un bug. Capita spesso che quando combatti i primi nativi, uno dei tuoi colpi sfiora fiuta gesso - a quel punto tutta l'espansione è compromessa e lo scopo diventa uccidere tutti.
Dovresti caricare un salvataggio precedente.
 
Top
Sgt Strage
view post Posted on 22/12/2016, 18:58




Potrebbe essere come dici tu, anche se ci sono stato molto attento, perchè mi avevano avvertito di questa possibilità.