Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim Special Edition MOD PS4

« Older   Newer »
  Share  
3tm
view post Posted on 25/1/2017, 15:01




Vi seguo da tantissimo tempo, anni, quella contenuta in questo sito web è la più completa guida che io abbia trovato sulla rete riguardo all'installazione di mod su skyrim versione PC.

Oggi sono qui per chiedervi se esiste qualcosa del genere per PS4, ormai le mod uscite sono tantissime, un migliaio.
Quale scaricare? Quali quelle necessarie?

In particolare sto cercando una mod per ps4, che al tempo su pc utilizzavo sempre, quella che migliora i combattimenti:

es. un colpo di spada anche se parato fa indietreggiare il personaggio, barcollare, fino a farlo cadere.
- ricordo che questa mod rendeva inoltre più arduo ogni combattimento.
es. la stamina dopo un colpo di spada scendeva, quindi dovevo dosare i miei colpi rendendo tutto più interessante strategicamente.


Devo rispolverare la versione PC o su ps4 trovo mod che influiscono sul gameplay? Grazie.
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 22:21
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Non so nulla del modding su console o su ps4 a parte poche cose che ho letto.
Una mod di combattimento che ti consiglio è questa https://mods.bethesda.net/#en/workshop/sky...-detail/3094031

Prima che mi saltasse il monitor la stavo provando per PC ed era molto buona.
Altre mod, forse qualcosa di grafica o che renda i nemici più difficili e gli oggetti che trovi meno preziosi e più rari per evitare facili ricchezze.

Comunque se vuoi goderti appieno skyrim con le mod rispolvera il pc. Come ho detto nel forum se usciranno i programmi necessari per le mod anche per la special edition probabilmente farò una nuova guida.
 
Top
1 replies since 25/1/2017, 15:01   132 views
  Share