Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

The Elder Scroll Online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2017, 11:23

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Salve a tutti!

In attesa (ormai senza tante aspettative) dell'uscita di skse64 per poter moddare decentemente la special edition, mi stavo guardando attorno per vedere altri giochi del genere.
Mi sono imbattuto in questo gioco ed ho letto commenti contrastanti sulla sua giocabilità ed esperienza di gioco.

Qualcuno di voi l'ha provato? Ci sono grossissime differenze rispetto a Skyrim?
 
Top
SimonTheObscure
view post Posted on 26/6/2017, 14:41




Io ci gioco quando ho tempo, ma per me è molto bello e ne vale il prezzo pieno.
Dal lato quest e ambientazione è veramente favoloso, il poter esplorare gran parte di Tamriel liberamente, i luoghi completamente diversi tra loro, la miriade di cose da fare, alcuni personaggi carismatici e sicuramente superiori come caratterizzazione a Skyrim, altre missioni molto divertenti e varie.
Dal lato community purtroppo è un po' smorto, nel senso che i giocatori preferiscono viverlo come un single player e interagire con gli altri solo quando è strettamente necessario (gilde per commerciare oggetti, dungeon e boss da completare), per questo a volte risulta un po' noioso.
E' un MMORPG con tutti i soliti pregi e difetti, come per esempio alcune missioni banali e ripetitive, i mob che spesso ti rompono le scatole durante le fasi di esplorazione, il dover costruirsi una build fin da subito per poter giocare decentemente con qualsiasi classe, eccetera...
Comunque, da appassionato di Elder Scrolls, te lo consiglio caldamente, soprattutto se hai molto tempo disponibile.
 
Top
1 replies since 6/5/2017, 11:23   69 views
  Share