Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

AIUTO CON INCANTO TRAPPOLA DELL'ANIMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2021, 15:26
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao a tutti,
ho questo problema: essendo un arciere provetto mi occorrerebbe incantare il mio arco con l'incantamento della Trappola dell'anima ...
ora,
io l'incanto ce l'ho già --> banalmente se apro magia lo vedo in lista ...
questo incanto però NON APPARE sotto gli incantamenti che apprendo disincantando un'arma ...
DOMANDE;
1- occorre PER FORZA, quindi avere un'arma o un oggetto con la trappola dell'anima per poterla poi disincantare ed applicare su un altro oggetto ?
2 - se si dove le posso trovare ?
3 - se no dove sbaglio ?

Grazie
Ciao
Ste - (Mi)
 
Top
view post Posted on 28/1/2021, 15:56
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Tu hai la magia trappola dell'anima, che è un'altra cosa.
Per avere l'incantamento devi trovare un oggetto che abbia l'incantamento trappola dell'anima, lo disincanti e lo applichi al tuo arco.
Ti conviene avere esperienza e perk nell'incantamento così da poter fare meglio le cose.
Nel tumulo di Ironbind c'è un'ascia con trappola dell'anima, oppure puoi provare dai mercanti, vai a whiterun o dawnstar e se non ce l'hanno prova ad aspettare 48 ore per far ricaricare l'inventario.
 
Top
view post Posted on 28/1/2021, 16:13
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


....perfetto; quindi essendo io al 10° livello non mi conviene ancora ? ....
 
Top
view post Posted on 28/1/2021, 16:19
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


CITAZIONE (Stefano Santamaria @ 28/1/2021, 16:13) 
....perfetto; quindi essendo io al 10° livello non mi conviene ancora ? ....

Se non giochi con difficoltà principiante direi di no. E' un tumulo difficile.
 
Top
view post Posted on 28/1/2021, 16:27
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


.... principiante ? .... :( .....no dai .... io gioco in difficoltà MEDIA .... ho delle serie difficoltà a finire ogni missione, ma avendo il mio Huscarlo Lydia che "imbrago" con ogni possibile armatura pesante ... :P :P :P me la cavo day by day .... tipo una missione al dì come le mele ...

(ho iniziato con DIFFICILE lo ammetto, ma ho abbandonato dopo l'artgilio dorato)

cosa suggerisci per aumentare l'abilità incantamento ?
ad esempio sul web ho visto che molti suggeriscono pozioni per fortificare l'incanto, per poi creare ad esempio pozioni di fortificazione forgia/alchimia più potenti ..... in modo da aumentare la potenza delle armi incantate ....
 
Top
view post Posted on 28/1/2021, 16:29
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Esatto usando una pozione puoi migliorare la qualità dell'incantamento, spendi comunque qualche perk nella specializzazione incantamenti. Con Lydia e livello medio magari aspetta livello 15 per essere sicuro.
 
Top
view post Posted on 28/1/2021, 16:50
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


OKI grazie mille

ciao
Ofilias
 
Top
6 replies since 28/1/2021, 15:26   74 views
  Share