Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim Anniversary Edition, e TES VI muto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2021, 14:56
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Ciao a tutti! come state, tutto bene? spero di sì!

Come da titolo, l'11 novembre si festeggia il 10° anno di Skyrim e forse, essendo masochista, sarei tentato a fare l'upgrade pagando 20 euro per avere tutti i contenuti del creation club.

In alternativa, l'aggiornamento gratuito della Special Edition consisterà in una nuova quest "Santi e Seduttori", nuovi oggetti acquistabili dalle carovane dei micioni, la mod survival e la mod pesca oltre a non specificati incrementi delle prestazioni (tutto ciò compreso anche nei 20 euro di cui sopra).

Voi che fate? a parte maledire la Bethesda che va a sminchiare ancora una volta tutte le mod.
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 15:23
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Se NON hai special edition moddata puoi installare l'anniversary e godere delle novità tra cui la mod survival gratuita.

Se hai special edition con mod, continua ad usare quella finché le mod non saranno passate all'anniversary.
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 16:24
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Io volevo sapere se vale la pena spendere 20 euro o ci possiamo accontentare dell'aggiornamento gratuito non conoscendo a fondo tutti i contenuti del creation club.
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 16:47
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Io proverei l'aggiornamento gratuito, a parte la survival mod non ho mai sentito dire cose straordinarie del creation club.
Poi se gli extra della anniversary ti piacciono magari puoi considerare di spendere qualche euro nel club.
 
Top
view post Posted on 7/11/2021, 20:42
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Ok, grazie, farò così.
 
Top
RagnarL
view post Posted on 16/11/2021, 15:21




le mods in nexus vanno bene per l'anniversary?
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 15:32
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Ciao!

Attualmente, se ho capito bene, tutte quelle che dipendono da SKSE non funzionano tranne la SkyUI.
 
Top
6 replies since 6/11/2021, 14:56   93 views
  Share