Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Battlefield 2

« Older   Newer »
  Share  
emi3d
icon9  view post Posted on 21/8/2006, 13:50




bè come giocatore di BF2 non potevo far altro che inserire questo topic. Questo gioco online (ha anche la modalità in single ma fa pietà) a mio parere è uno dei migliori giochi di guerra che esistono sino ad ora,avreste una grande variertà di mezzi a disposizione,aerei terrestri e marini,inoltre le mappe sono molto grandi per far spazio a server da 32 o addirittura 64 player (vi assicuro che i giocatori di battlefield sono davvero tanti).Inoltre ogni giocatore dispone di un profilo che viene aggiornato ogni qualvolta otterrete dei punti. I punti si guadagnano in modi diversi e non bisogna essere per forza un terminator per riuscire a competere perchè esistono i punti di supporto. Questi ultimi si guadagnano curando o rianimando i player morti (se siete medici n aturalmente), colpendo un nemico senza ucciderl si ottiene un supporto di uccisione,oppure guidando un mezzo con l'uomo al mitragliatore si ottiene un punto di supporto al pilota...ce ne sono tanti altri...Inoltre ad ogni partita si assegnano 3 medaglie: oro argento e bronzo, per i 3 player che hanno ottenuto il punteggio più alto nel round; naturalmente questa medaglia andrà a finire dritta dritta sull'account (potete vederle nella mia firma. Diciamo che i "contro" del gioco sono la necessità di avere un buon pc,perchè il gioco è un pochino esigente per essere giocato in maniera accettabile,inoltre ha bisogno di abbastanza pratica per essere apprezzato perchè rischiate di dire parole poco carine davanti al pc mentre cercate di capire il gioco (ma infine ogni tipo di gioco richiede allenamento). Che vi devo dire è un bel gioco che merita almeno di essere guardato, lo potete ordinare online se vi interessa,nei negozi credo sia impossibile da trovare,costa anche poco intorno ai 19 € , e se lo acquistate avvertitemi così ho il piacere di farvi saltare in aria,magari con il missile di un bell' F16 ^_^
 
Top
[BuD]Lizard King
view post Posted on 21/8/2006, 18:54




Credo che hai illustrato tanto bene i suoi pregi quanto i suoi difetti. Nel clan USD, che da un qualche tempo gioca a VC, in alcuni player (tra cui BS Jazz) non è piaciuto proprio il fatto di doversi adattare ad un gioco con (ovviamente io parlo solo per sentito dire, è come se stessi riferendo quel che loro hanno detto) :
- Difficoltà di apprensione e di ambientazione (rispetto a VC)
- Mappe con Spawnkill eccezionali
- Lentezza del gioco.

Magari tu potresti illustrarmi meglio questi punti, esimio lord di Transland :) :P
 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 22/8/2006, 00:09




A me onestamente, come ho già detto più volte, il titolo in questione non piace molto.
Sono state inserite molte varianti al gioco, del tipo i vari mezzi da usare, ma poi in realtà lo spazio fornitorgli in game è veramente poco, soprattutto per i mezzi terrestri... è inutile prendere una jeep, un camion o un furgonato, visti i numerosi mezzi volanti che ci sono più i lanciarazzi a terra, si fanno pochi metri prima di andare incontro a morte certa.
Inoltre, quando muori, capita molte volte che ti devi fare chilometri per arrivare al centro della battaglia (per poi magari perire di nuovo)... insomma è molto meno rapido di VC... e per chi è abituato a quest'ultimo è un ostacolo duro accettare questi "nuovi titoli di oggi"... almeno per ora...
In attesa di titoli migliori,
Ad majora
 
Top
emi3d
view post Posted on 22/8/2006, 20:09




CITAZIONE
troppo tempo per arrivare al centro della battaglia

bè per prima cosa dipende dalle mappe,e per quelle grandi se sono server pieni,fidati non ci vuole molto tempo prima che incontri qualche furfante in giro,questione di abitudine nel muoversi.

Riguardo gli spawnkill ci sono gli admin che ti kikkano in caso,e poi ci si può difendere anche da quelli se si è abili,cmq io non ne trovo di questi problemi,per la difficile ambientazione,tu su halong ci giochi come quando hai giocato la prima volta oppure dopo anni che giochi a vietcong ti sai muovere bene e conosci le strategie giuste? Stesso discorso per Battlefield2.Lentezza del gioco in che ambito? Giocabilità? Grafica? Caricamenti?
 
Top
[BuD]Lizard King
view post Posted on 22/8/2006, 20:31




Lasciamo stare i caricamenti.. già VC mi fa girare i coglioni, figuriamoci quanto durerebbe un caricamento in BF2 xD.
Intendevo proprio nella giocabilità, e vedo che recio è dello stesso parere : inoltre, quando muori, capita molte volte che ti devi fare chilometri per arrivare al centro della battaglia (per poi magari perire di nuovo)... insomma è molto meno rapido di VC...
 
Top
emi3d
view post Posted on 24/8/2006, 02:23




non è vero che ti devi fare i chilometri,e poi molto spesso non c'è un centro della battaglia, (mica siamo su halong),e poi prendi un mezzo per non fare i chilometri,e non è vero che ti abbattono se sai giocare,e poi ragazzi se non ci si allena è normale che uno crepa,16.600 punti come li ho fatti allora?....a mio parere non sono dei "contro" ponderati ; e poi la cosa più bella è che si spara bene si viene premiati,con i punti, le medaglie,i nastri, ecc... non è come Vietcong è normale,se fosse come Vietcong si chiamerebbe Vietcong ^_^ Non potete basarvi su Vietcong come modello di gioco online perkè è il primo con cui abbiamo giocato,nonchè lo rispetto e ci gioco ancora e mi diverte da matti e resterà sempre uno dei migliori giochi sulla faccia della Terra.
 
Top
emi3d
view post Posted on 3/9/2006, 19:48




stanno progettando battlefield 2042,ho visto ilt railer, è basato sul futuro,chissà come sarà :D
 
Top
giggiazzi
view post Posted on 23/11/2006, 00:58




ALLORA, in quanto a vericidità dei mezzi e materiali diciamo ch siamo al top, ma la modalità comandante è totalmente ingestibile, La IA fa letteralmente cagare, ci ho giocato mezz'ora e i carrarmati si divertono a schiacciare le intere squadre alleate, per non parlare del fuoco degli obbici che viene sganciato a caso sulla mappa e guarda caso è sempre sopra la tua testa.

inoltre i danni delle Armi fanno cagare nel modo piu assoluto, con i fucili se prendi in testa bene, altrimenti ti ci vuole un caricatore e mezzo per tirare giu una persona, e se tiri un missile anticarro addosso ad una persona, minimo non gli fai un cazzo, massimo ti uccide pure, ed inoltre, con determinate classi di player ti puoi anche scordare di fare qualche danno hai cingolati o alle strutture nemiche, il che è molto degradante, ad esempio oggi ho tirato 4 missili anticarro ad un obice nemico e quello non ha fatto una grinza, mentre con 2 panetti di plastico del soldato delle truppe speciali è venuto giu come burro


conclusioni:

GRAFICA:10
REALISMO:2
GIOCABILITA':3
AMBIENTAZIONE:0

MADONNA CHE SCHIFO, ADDIRITTURA DELTA FORCE è PIU FIGO, E QUESTO LA DICE LUNGA
 
Top
7 replies since 21/8/2006, 13:50   84 views
  Share