C4p.RecionaSSo |
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| CITAZIONE Il nome della spada se non mi sbaglio è "Narsil" e quando viene riforgiata per essere brandita dal sor Granpasso viene rinominata (premendo il tasto f2 sulla sua elsa) "Andùril", sempre mi pare... come si chiamava il vecchio Re di Gondor???... Enumer, o roba del genere... CITAZIONE Il sitema di risorse, con l'edificio che una volta costruito ne produce a rota, a me piace molto perchè rende molto meno bastardo l'andamento del gioco infatti, era una puntualizzazione per pignoli del genere, tipo me... probabilmente l'RTS è una delle tipologie di gioco con le quali ho passato più ore in questi anni e per quanto mi riguarda, mi dà più gusto avere più tipi di risorse da cercare (senza eccedere, è buona la via di mezzo... alcuni ne hanno tirate fuori addirittura 6: eccessivo) e che le miniere non siano infinite... ci posso stare per i campi coltivati che, va bè!, possiamo definirli come fonti più o meno infinite (anche se poi così non sarebbe), ma per pietre, ferro e oro, non se pò fa sto ragionamento... il bello è anche andare a cercare le risorse per la mappa e proteggere i nuovi insediamenti... gareggiare con l'avversario per la conquista di quest'ultimi... proteggere all'interno delle mura 3 o 4 farm (in questo caso di risorsa generica) e restare dentro fino a che il tot delle risorse non raggiunge valori elevatissimi, non ha nulla di strategico... sotto questo punto di vista sicuramente Age of Empires è imbattibile... ma anche i Warcraft e gli Starcraft non sono da meno... la differenza sotto questo punto di vista si sente eccome (stessa pecca del Warhammer)... in sostanza tendono a diventare, come citava sopra il Mortimer, un crea crea, pota pota, a ruota, fino alla distruzione totale dell'avversario... non te metti neanche a pensare a quali tipi di unità creare e come disporli in battaglia...tanto dopo 5 minuti te ricrei tutta la ciurma daccapo...
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