Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Sokker, Il migliore manageriale online di calcio

« Older   Newer »
  Share  
karlacci
icon9  view post Posted on 26/8/2006, 13:35




Son curioso di sapere quanti lo conoscono e quanti ci giocano.
 
Top
[BuD]Lizard King
view post Posted on 26/8/2006, 13:36




mai sentito nominare :unsure: non sono per niente portato per i browser-games
 
Top
karlacci
view post Posted on 26/8/2006, 13:43




beh....... in effetti c'è chi preferisce altri genere di giochi.
ma quando inizia a confrontarti con altre centinaia di utenti reali in tutto il mondo il godimento diventa grande.
Per far capire..... èuna branca che è nata come evoluzione del fantacalcio.
Li non si può influenzare nulla e il 90% il fattore culo è determinante.
Nei manageriali online il culo...pardon... il random... è limitato a un 10%
 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 26/8/2006, 16:11




Forse Bomber lo conosce... appena risorge sentiamo che dice...

Ps: non conosco il fantacalcio online...ma quello cartaceo lo conosco MOLTO beeene... e ti posso dire che in realtà non è poi tutta questa ampia percentuale di "fortuna" a regnare... conta eccome se sai acquistare o meno, soprattutto all'asta iniziale... direi che buon 50 e 50% sia la proporzione più corretta...
 
Top
emi3d
view post Posted on 26/8/2006, 18:14




non lo conosco , e poi non devo risorgere :D
 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 26/8/2006, 18:16




CITAZIONE
e poi non devo risorgere

ah no! sei apparso su MSN soltanto alle 18:00... te vojo dì!!!
 
Top
[BuD]Lizard King
view post Posted on 26/8/2006, 18:16




CITAZIONE (Cap.Recionasso @ 26/8/2006, 17:11)
conta eccome se sai acquistare o meno, soprattutto all'asta iniziale... direi che buon 50 e 50% sia la proporzione più corretta...

E io do perfettamente ragione al recionasso. Infatti, molto dipende da quanto sei bravo a fare acquisti e quali giocatori prendi.
Per questo io al fantacalcio faccio costantemente pena, sempre all'ultimo posto. (non seguo molto il campionato e il calcio in generale, anche se forse non sembra).
Anche se l'anno scorso mi passò per la testa di acquistare un certo Terlizzi (palermo, quest'anno è in qualche altra squadra), che ad inizio campionato segnò un gol a partita :rolleyes: ... l'unica mossa di rilievo che abbia mai fatto :P
 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 26/8/2006, 18:18




certo che un Campano che si disinteressa di calcio nn se pò vede!!!
 
Top
[BuD]Lizard King
view post Posted on 26/8/2006, 18:29




Ci sono cose più interessanti. Proprio non mi piacerebbe essere uno di quelli che arrivano ogni mattina a scuola con la gazzetta sotto il braccio. (mio compagno di banco <_< non ha altro interesse che sapere questo e quello sul calcio. Giuventino, inoltre. :sick: ) Anche sul piano degli sport credo che ci siano cose più carine e che hanno mantenuto il vero agonismo che bisognerebbe tornasse nel mondo del calcio. Troppi soldi attorno al calcio, troppi.
 
Top
emi3d
view post Posted on 26/8/2006, 18:30




gioco online browser è www.birramoretticalcio.it dove impersonate un giocatore o un allenatore,la descrizione è nella sezione apposita, conosco quello di calcio,e non avete una squadra siete solo un giocatore,che forma una squadra con tutti gli altri utenti,e ci sono molti campionati e molte serie, ma bisogna allenarsi tanto per diventare bravi :)
 
Top
9 replies since 26/8/2006, 13:35   114 views
  Share