Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Star Quest

« Older   Newer »
  Share  
emi3d
icon10  view post Posted on 26/8/2006, 18:24




lo adoro,purtroppo non lo ho più prkè non sò dove è finito, ma è bellissimo,con i soldati,goblin,orchi,e il mitico inestimabile dreadnot (non sò come si scrive lol),quando chi fa il cattivo mette i diabolici segnalini che quando vengono girati ti dicono che mostro è,e la manifattura dei dadi è superba (quelli rossi e bianchi per le armi leggere),chi lo conosce?
 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 26/8/2006, 18:32




Presente...

Quando ancora non disponevo di un pc... e si frequentavano le elementari/medie i giochi da tavolo erano il mio (e quello della compagnia che frequentavo) secondo passatempo preferito... e Star Quest così come Hero Quest sono stati giochi molto gettonati... Il primo abbozzo dei giochi di ruolo, sui quali poi ci siamo trasferiti per molti molti anni...

 
Top
[BuD]Lizard King
view post Posted on 26/8/2006, 18:32




mai sentito :unsure: che ne so, prendi un'immagine da internet, magari mi faccio un'idea :D
 
Top
emi3d
view post Posted on 26/8/2006, 18:37




non mi va sono pigro
 
Top
[BuD]Lizard King
view post Posted on 26/8/2006, 18:38




image
 
Top
emi3d
view post Posted on 26/8/2006, 18:40




si all'incirca è così ^_^
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 26/8/2006, 22:39




CITAZIONE
dreadnot (non sò come si scrive lol)

scusa la saccenza
"Dreadnought"

Starquest è un gioco fantastico, versione futuristica di heroquest, basata sull'ambientazione warhammer 40.000 della games workshop.
Le moniature dei terminator sono bellissime, un po meno quelle dei vecchi dreadnought.
Mi ricordo ancora la stupenda versione per amiga che aveva un mio amico....

Quanno ve pare,
Sergente Strage
 
Top
emi3d
view post Posted on 27/8/2006, 20:58




io giocavo sempre alla versione per amiga ho anche dei giochi per il fantastico (pc se si può chiamare così) solamente che non riesco a usare l'emulatore perkè è spaziale e difficile da far partire ^_^ Adoravo star quest per la versione dell amiga'era superbo
 
Top
7 replies since 26/8/2006, 18:24   134 views
  Share