Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Gioco allegato alla rivista di questo mese

« Older   Newer »
  Share  
Cap.Recionasso
view post Posted on 12/11/2006, 09:03




CITAZIONE
Per il resto, secondo me è comunque un gioco da provare, ma ha molti limiti che ne gravano il divertimento e quindi probabilmente verrà subito a noia...

e quindi NON è da provare....
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 21:09
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


è pur vero che per apprezzare o disprezzare qualcosa bisogna in linea di massima averla provata.

ovviamente le recensioni aiutano e tutto il resto, ma alla fin fine niente è meglio dell'esperienza diretta, certo se si parla di bug conclamati il discorso cambia...
 
Top
B-L!z@Rd KiNg
view post Posted on 12/11/2006, 22:22




è per questo che sono convinto che vada provato. Io ho provato la demo, mi ha convinto pochissimo, ma l'ambientazione ne giustifica una ripassatina :)
 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 9/12/2006, 15:44




Per questo mese come allegati abbiamo:

1) in The Games Machine: Vampire 2, Bloodlines
2) in Giochi per il mio computer, edizione classica: SWAT 4
3) in Giochi per il mio computer, edizione budget: Startopia
 
Top
view post Posted on 10/12/2006, 19:57
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


per quanto riguarda vampire bloodlines armandosi di un bel pò di pazienza e qualche patch ben riuscita alla fine non è malvagio, così come SWAT che unisce al classico FPS un pò di strategia in più...

l'altro titolo non lo conosco neanche per sentito dire, mi pare comunque che abbia un ambientazione più "space".
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 11/12/2006, 11:34




Startopia
Per tutti gli amanti del genere fantascientifico, che amano però anche una comicità demenziale: Startopia si rivelerà essere un ottimo prodotto, perché risulterà essere una simulazione mai noiosa, realizzata molto bene dal punto di vista grafico e della giocabilità, sempre piena di imprevisti e con una forte dose di humor, il che non guasta mai!

per me sinceramente non è che sia tutto stò granchè...
 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 11/12/2006, 12:07




CITAZIONE
per me sinceramente non è che sia tutto stò granchè...

e infatti non lo è...:D
 
Top
21 replies since 14/10/2006, 16:03   218 views
  Share