Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Starship Troopers, Leoni Di Rasczak!!! WoooooooooH!!!

« Older   Newer »
  Share  
Sergente Strage
view post Posted on 17/10/2006, 11:47




Qualcuno per caso ha provato l'omonimo fps?
Che potete dirmi circa questo titolo?
Non che possa girare sul mio pc, ma...
 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 17/10/2006, 13:26




Bah! la recensione di ora non ricordo quale numero dei TGM non lo dava come un gran FPS... anzi...
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 17/10/2006, 13:59




Bè alla fine io non mi limiterei solo a quello che dice the games machine, sono curioso, l'unica paura è che veramente neanche parta sul mio pc obsoleto....
 
Top
letteraq
view post Posted on 17/10/2006, 14:01




la fanteria dello spazio ha fatto di me quello che sono....
 
Top
view post Posted on 17/10/2006, 14:11
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


ricordo che feci una piccola recensione per questo titolo nel vecchio forum dei [BuD], la cosa più interessante era la gestione da parte del motore grafico di un gran numero di modelli simultaneamente, si parla addirittura di centinaia di aracnoidi che si muovono in maniera verosimile, quindi c'è un gran dispendio di risorse.

graficamente, il gioco è gradevole anche se c'è qualche piccola sbavatura, tuttavia per i motivi di cui sopra richiede un hardware abbastanza recente, io per esempio con la mia scheda video non riesco a giocarci per via di alcuni problemi che ha il gioco con vecchie schede ATI.

quindi sarge non ti porre il problema e torniamo entrambi al nostro tetris (non in 3D che sennò mi scatta :D )
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 17/10/2006, 14:16




Eh si...
Se un gioco ha bisogno di risorse, il mio pc non gliele può dare...
Chissà, forse quando avrò 4 soldi per dare un'aggiornata al pc...
...Crimsonland arrivo!
 
Top
giggiazzi
view post Posted on 27/10/2006, 18:39




cerchiamo tutti in coro su....
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 29/10/2006, 13:21




Presumo che non freghi una sega a nessuno, tuttavia è uscito anche per l'xbox.
Il porting non sembra proprio eccezionale, ma credo che frò un tentativo, visto che il mio pc faticherebbe non poco anche a 640x480.
 
Top
view post Posted on 29/10/2006, 13:33
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


invece potrebbe essere un buon escamotage (si scrive così?) secondo me il gioco non è male, e poi l'ambientazione si presta molto a un FPS "old style" dove di bersagli validi c'è solo l'imbarazzo della scelta :D

image
 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 1/11/2006, 20:13




CITAZIONE
Qualcuno per caso ha provato l'omonimo fps?

io oggi, per farti contento...

CITAZIONE
Il porting non sembra proprio eccezionale

il porting intendi, da PC a console??? No perchè a me la grafica dà l'idea del contrario... è il classico gioco con grafica da console e riadattato su PC senza modificare nulla...

Guarda qui la grafica settata al massimo: (e considera che è ridotta nelle dimensioni, in quelle originali sgrana ancora di più... se vuoi ti mando gli screen in dimensioni reali via MSN)

image image
(Nella seconda immagine un insetto mi sta prendenzo a zaccagnate... nel mentre scatto la foto... che maleducato!)


Il gioco, come dire, non è propio un FPS e non perchè non ci sia la funzione "messa a fuoco" :D, bensì perchè è una cambogia totale continua (come avrai notato dalle immagini), nella quale non devi fare altro che sparare a ruota libera a centinaia di insetti giganti che arrivano, senza interruzione, per alcuni minuti di fila... stai col dito sul tasto SX del mouse di continuo... poi avanzi un pò e ricominci a sparare in mezzo alla baraonda...

Di positivo?: i filmati, che sono gli spezzoni del film e l'audio che se impostato a livello medio/alto e se si dispone di un buon impianto, dà la sensazione di essere al dentro dell'azione... e anche il fatto che è tutto in italiano (compreso il parlato)

Per il resto: lo disistallo subito.... ^_^
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 1/11/2006, 20:52




Te pare poco sparà come un pazzo per mezz'ora?
Sinceramente lo vorrei provare, ma non lo trovo per il botolo...
 
Top
giggiazzi
view post Posted on 25/12/2006, 12:10




sul somaro mi pare di averlo visto, oggi pomeriggio poi spizzamo
 
Top
11 replies since 17/10/2006, 11:47   122 views
  Share