Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

war pics, discussione che raccoglie screens di VC degni di essere ricordati

« Older   Newer »
  Share  
letteraq
view post Posted on 18/10/2006, 12:25




Si inizierebbe qui una discussione che parallelamente ai battle report commenta i momenti di gioco più buffi di tutto l'estremo oriente.
Direi di limitarci ad immagini degne di nota per stranezza o spettacolarità, lasciando alla sezione report quelle riguardanti cronache di guerra, quantità di frag eccetera.
Quindi: scritte strane, nick surreali, effetti derivati da bug, appizzamenti, situazioni buffe, foto di gruppo (con e senza granata), massacri particolarmente brutali, sgamini dei vari sniperazzi che si inguattano tra le foglie di banano eccetera....
Pensavo che sarebbe meglio limitarci ad una sola immagine per post ma poi basta che ognuno se regola...

Fotoreporter di guerra: colui che viene farcito di piombo mentre litiga con il diaframma.

via!





inizio io allegando un quesito: da dove ci si va? (nel senso che è normale, bug o cheat?)

image
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 18/10/2006, 12:56




D'accordo, quella tua è strana zi, anche se credo di sapere da dove ci si arriva: Dal casottino dove c'è l'ak47(quello con le sbarre).

Ma qualcuno mi sa spiegare questa?

Non i piedi, stronzi! :)

image
 
Top
letteraq
view post Posted on 18/10/2006, 13:04




non lo so ma mi piace: hai immortalato una mia (rara) frag....
 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 18/10/2006, 13:25




Esattamente da dove si trovava il personaggio ritratto da Paolo nello screen precedente... percorrendo le mura in senso inverso si arriva fin laggiù... ogni tanto mi diverto ad accoppare qualcuno che sta mettendo in pratica questa lunga e perigliosa mossa strategica, proprio nel momento in cui è quasi arrivato... :D
Un infame va punito con un'infamata...
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 18/10/2006, 14:40




Infame tipo questo?

image

Per fortuna so riuscito a ammzzallo quel merdoso, sennò stanotte non sarei riuscito a dormì!
 
Top
letteraq
view post Posted on 18/10/2006, 15:16




o questo.
maledetti. però gli hanno fritto il culo...

image
 
Top
B-L!z@Rd KiNg
view post Posted on 18/10/2006, 18:06




vabè, dopo un pò moiono anche loro xD schifosi buggoni. ed è una soddisfazione immensa ucciderli :)
 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 19/10/2006, 19:17




No ragà! guardate questo!
Se quello della discussione degli appizzoni era l'Uomo Ragno...que chi è? Superman!

image

Allucinante...mo volano pure!
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 19/10/2006, 19:29




Madonna mia che gentaccia che gira!!!!

Complimenti per la visibilissima freccetta verde!
:lol:
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 19:53
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


poi dice la gente pensa male...chissà quello lassù come cazz c'è finito...

 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 19/10/2006, 20:09




CITAZIONE
chissà quello lassù come cazz c'è finito

Forse da dove ho scattato la foto può sembrare che il tipo fosse appizzato sulle roccie... ma questo perchè l'immagine non offre la profondità... quel tizio vola proprio!!! s'è fatto mezzo schema per aria.... poi l'ha abbattuto la contraerei....
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 20:24
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


ahhhhh ecco, in effetti sembrava proprio che stesse arrampicato sulle rocce (comunque sarebbe stato impossibile in quel punto).

ma questa allora è un off topic bello e buono, questa è la discussione "appizzoni" non "paraculi" :D
 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 19/10/2006, 20:41




mah a dire il vero credo che siano bug prodotti dal fatto che dentro ai server ce stanno una cifra di cheattoni che lo mandano in tilt...

Ps: compreso quello che si è ritrovato per aria...

Pss: attenzione!!! particolare nascosto! ma cosa sta dicendo il tipo (I didn't do it) a qualcun altro nella chat???
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 20/10/2006, 09:59




Essì il finocchio a quanto pare attraversava pure i muri.
Ma Perchè non fanno qualche patch pe tutti sti cheattoni?
 
Top
giggiazzi
view post Posted on 27/10/2006, 19:50




non sono tutti cheater....alcuni hanno solo schede grafiche di merda


lo so, che non tiene coem scusa però può sembrare credibile id primo acchitto :P
 
Top
91 replies since 18/10/2006, 12:21   876 views
  Share