Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

war pics, discussione che raccoglie screens di VC degni di essere ricordati

« Older   Newer »
  Share  
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 3/12/2006, 15:52




Oggetto volante non identificato...anzi si! è un VC!!!

image
 
Top
letteraq
view post Posted on 3/12/2006, 16:09




oh cazzo
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 3/12/2006, 21:13




Fantastico screen!!!!!
 
Top
|BOMBER|
view post Posted on 4/12/2006, 13:19




oddio,e quello chi è ? SuperVietcong? in difesa dei poveri musi gialli,pronto a lottare contro le forze americane? Ha sbagliato vestito doveva mettere questo

image
 
Top
letteraq
view post Posted on 4/12/2006, 13:23




sempre meglio delle pelvi del caro clarck....
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 4/12/2006, 19:20




secondo me era un vietcong kamikaze che si lanciava a sasso su un soldato americano :D
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 4/12/2006, 23:04




L'uomo cannone!!! :lol:
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 4/12/2006, 23:39




Avvistati sul cielo di osgiliath altri 2 americani volanti, tipo l'olandese....
(quello bono)

image


image

 
Top
view post Posted on 5/12/2006, 01:39
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


deve essere una cheat che va di moda ultimamente, prima non mi pare di ricordare che ci fossero tutti sti volatili.... boh
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 5/12/2006, 10:29




si anche secondo me..sti cheat so proprio na rottura :(
 
Top
|BOMBER|
view post Posted on 5/12/2006, 13:35




la cosa che non capisco,è il motivo per cui sta gente lo fà...che gusto c'è? boooo cioè si mettono seduti davanti al pc e cittano,ma che....boh....io non mi divertirei...che cazzo giocajno a fare,bah...la gente è malata dentro
 
Top
view post Posted on 5/12/2006, 13:37
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


in effetti.... almeno questi sono originali :D

e meno male che il sistema è un pochino più restrittivo per quanto riguarda le skin altrimenti sarebbe dura accettare di essere stati ammazzati da un bidone piuttosto che da un cespuglio :D
 
Top
letteraq
view post Posted on 5/12/2006, 13:55




CITAZIONE
meno male che il sistema è un pochino più restrittivo per quanto riguarda le skin

infatti...
comunque c'è sempre gente che ti ammazza con la MedBag o con la radio....
(cose piuttosto pesanti dopotutto)

CITAZIONE
la cosa che non capisco,è il motivo per cui sta gente lo fà

perchè gli da soddisfazione. E sinceramente uscire dallo schema e trovarsene un altro non mi costa nulla, a parte una rottura di cazzo minima.
Tanto tanto si vincesse qualche cosa...
E quelli che escono verso la fine e rientrano colla squadra che vince?
SPeriamo che la cartella degli screens gli si infetta di un virus che invia loro Ventimila volts tramite la tastiera...(dovrebbero farlo cazzo)


Altra cosa:

Stamattina in una trasmissione televisiva con Fabrizio Frizzi c'era una telefonata di una madre che parlava del figlio.
Un ragazzo bravo ed intelligente all'ultimo anno delle superiori.
questo ragazzo da qualche tempo al ritorno da scuola si chiude in camera e sta fino all'una di notte davanti ad un videogioco in cui interpreta un ruolo. chiaramente non l'hanno detto il nome ma è evidente che si tratta di un, come cazzo se chiamano? MMorpg? o me sbaglio? Oppure "ciatta" tutto il giorno con qualche transessuale....
E questa donna era in lacrime, dicendo che anche gli insegnanti e lo psicolgo non potevano aiutarlo se lui non aveva intenzione di staccarsi da questa cosa. Non esce quasi più di casa non vede nessuno eccetera....

Che si tratti di Mr. Pat?
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 5/12/2006, 22:43




CITAZIONE
Un ragazzo bravo ed intelligente all'ultimo anno delle superiori.
questo ragazzo da qualche tempo al ritorno da scuola si chiude in camera e sta fino all'una di notte davanti ad un videogioco in cui interpreta un ruolo. chiaramente non l'hanno detto il nome ma è evidente che si tratta di un, come cazzo se chiamano? MMorpg? o me sbaglio? Oppure "ciatta" tutto il giorno con qualche transessuale....
E questa donna era in lacrime, dicendo che anche gli insegnanti e lo psicolgo non potevano aiutarlo se lui non aveva intenzione di staccarsi da questa cosa. Non esce quasi più di casa non vede nessuno eccetera....

Si, è chiaramente un MMORPG... ti priva della vita sociale...

CITAZIONE
Che si tratti di Mr. Pat?

No, è un altro...lui sta tutto il giorno a sparare in VC con una tuta mimetica addosso, il volto colorato di nero e un elmetto ornato di cespugli... lo avrebbero descritto diversamente se fosse lui.

CITAZIONE
Stamattina in una trasmissione televisiva con Fabrizio Frizzi c'era una telefonata di una madre che parlava del figlio

perchè, te vedi Fabrizio Frizzi la mattina???
 
Top
|BOMBER|
view post Posted on 6/12/2006, 15:18




uhuhauhauha...comunque anche io ho dei problemi triguardo ciò,cioè nel senso che se non mi dò una regolata spesso perdo la cognizione del tempo e sto troppo davanti al pc,non capita quasi mai perkè cerco di distaccarmi e spesso non gioco per uno o due giorni...è la miglior cosa soprattutto questo problema non colpisce tanto noi,ma per le generaizoni future sarà semplice staccarli dai videogiochi? parliamoci chiaro io ho iniziato a gioca 2 anni fa....vedo ragazzini di 10 anni con la psp,l hipod ( o come se scrive) e parlano de internet ...."sai me sò scaricato...." :| scaricato???? io a 10 anni dormivo alle 8 auhauhuauha
 
Top
91 replies since 18/10/2006, 12:21   876 views
  Share