Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Call Of Duty 3, Schiacciapatateeeeeeeee!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Sergente Strage
view post Posted on 13/11/2006, 13:27




Dopo l'indiscusso successo di Call Of Duty 2 rieccoci di nuovo in mezzo alla seconda guerra mondiale con il terzo titolo della serie. Il secondo mi è piaciuto molto, bella grafica, giocabilità ottima e nazisti abbondanti. Credo che cercherò di giocarmelo al più presto. Intanto beccatevi il FILMATO.
 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 13/11/2006, 13:58




Beddu beddu... sembra ancora meglio del 2, che già performava di brutto... la dinamica delle polveri e nebbie se regolata a palla era stupenda.
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 16:32
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


mi piaceva molto nel secondo capitolo la frenesia delle azioni e il fatto che entrambi gli schieramenti di certo non se le mandavano a dire :D

graficamente era molto bello di per se (veramente bella una delle prime missioni della campagna russa, dove prima bisogna respingere un contro-assalto tedesco e successivamente incalzare fino al loro HQ)

sicuramente questo terzo della serie non sarà da meno :)
 
Top
B-L!z@Rd KiNg
view post Posted on 13/11/2006, 22:10




Raga chi è disposto a fare una spedizione con me nei campi di CoD?? :lol: Ovviamente appena mi arriva il bel PC.. :)
Io entrerò nel clan "experience" (KR in vietcong) con il nick "f.Ragdoll", però non è detto che non possiamo fare una sezione dei 78A anche lì! :P
Su, andiamo a stanare quei nazisti schifosi!! :P
 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 13/11/2006, 22:15




A me il sistema di fuoco di CoD, per il multiplayer non piace... poco realistico... te riempi di piombo prima di morire...
 
Top
view post Posted on 14/11/2006, 12:16
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


CITAZIONE (Cap.Recionasso @ 13/11/2006, 22:15)
A me il sistema di fuoco di CoD, per il multiplayer non piace... poco realistico... te riempi di piombo prima di morire...

in effetti è vero CoD è sempre stato un pò di manica larga, comunque se ti pigliano in testa o con un altro colpo particolarmente bene assestato schiatti lo stesso.

penso che sia più che altro una questione di abitudine, di certo c'è che il realismo di VC (esempio) delle volte è un pò esagerato.
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 14/11/2006, 12:58




Più che altro è una questione della difficoltà impostata, vedrai se metti difficile quanto ce vole a schiattà...
 
Top
giggiazzi
view post Posted on 23/11/2006, 01:04




CAZZO GUI, ME LO DEVI PREST, DOPO STA BATOSTA CO BATTLEFIELD C'HO A VOGLIA DI FARE A PEzzi fritz
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 23/11/2006, 01:20




ho sentito dire che cod3 per pc misà che nemmeno esce..non era previsto... :cry:
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 01:20
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


ah proposito di cazzo, perchè non levi il "cazz lock"?

 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 23/11/2006, 12:20




Fonte Wikipedia:
CITAZIONE
It is released for all three next-generation video game systems: the Xbox 360, PlayStation 3, and Wii. It will also be released for the PlayStation 2 and Xbox. The game is not being released for PC.

Maledetti, me lo dovete dire che cazzio ci fa call of duty 3 sul wii....
non ho parole.:(
D'altra parte credo che si tratti di una specie di 2 con le mappe nuove visto che a quanto pare per il discorso pc vogliono spingere molto il multiplayer di call of duty 2.
(quindi sotto con la mia veterana e inveterata xbox)
 
Top
B-L!z@Rd KiNg
view post Posted on 23/11/2006, 19:58




se è solo un titolo per le console, sicuramente altro non è che una di quelle seghe tali e quali agli episodi per PC ma con il numero 3 per farlo sembrare ancora più mostruoso (per esempio, vedi GTA : Liberty city stories, mi sembra si chiami così).
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 23/11/2006, 20:27




Liberty city stories è una versione Psp.
In effetti cambia poco, tuttavia oggi l'ho preso e ho provato 10 minuti a giocarci.
Chiaramente giocarlo col pad è un po umiliante ma sembra molto bellino, poi sono appassionato di fps storici e sicuramente Call of Duty è una delle serie meglio riuscite di questo filone.
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 23/11/2006, 21:02




io ci ho giocato con la psp e non è male GTA Lcs
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 23/11/2006, 21:36




Chi possiede una psp dovrebbe essere sodomizzato in piazza.
 
Top
25 replies since 13/11/2006, 13:27   251 views
  Share