Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Account Steam, (a me sembra una porcata)

« Older   Newer »
  Share  
Sergente Strage
icon3  view post Posted on 28/11/2006, 13:50




Salute!
Come magari avete potuto notare da non mi ricordo quale discussione precedente, il recionasso mi ha gentilmente donato il suo Counter Strike: Source.
Detto questo, avevo intenzione di installarlo dopo la mia prossima formattazione, e nel frattempo volevo sapere a grandi linee come funziona questa storia dell'account Steam.
Chiaramente ogni copia del gioco c'ha il suo seriale e siccome quel rimastone del Capitano si è perso i dati dell'account temo di essere nella cacca.
Se avete qualche informazione fatemi sapere.

Grazie,
Sergente Strage.
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 14:13
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


se non erro l'account steam se inutilizzato per un lasso di tempo viene automaticamente cancellato.

quindi è probabile che dopo tutto questo tempo non ci sia un account associato alla seriale della tua copia.

comunque sta cosa è delirante sul serio, in pratica se non si ha una connessione, sufficientemente valida, non si può giocare in quanto per HL2 i pacchetti da scaricare per "completare" il gioco mi pare fossero un centinaio di mega, e se hai un 56K hai più o meno le stesse probabilità di fare 6 al superenalotto.

conclusione, prova a registrare un altro account, male che va ti dice che è già stato registrato e magari c'è la possibilità di recuperare user e password
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 28/11/2006, 14:28




Anzi, già temevo di dover pertare il Recio da un Ipnotizzatore per recuperare l'account dalla sua memoria spappolata. :D
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 28/11/2006, 14:30




Guarda che se non riuscirai a giocarci è un bene...
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 14:33
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


CITAZIONE (Sergente Strage @ 28/11/2006, 14:28)
Anzi, già temevo di dover pertare il Recio da un Ipnotizzatore per recuperare l'account dalla sua memoria spappolata. :D

secondo me ti vuole fregare.... uccidilo :D
 
Top
4 replies since 28/11/2006, 13:50   83 views
  Share