Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

25 - 12 - 06, Le Botte Di Natale

« Older   Newer »
  Share  
Sergente Strage
view post Posted on 26/12/2006, 12:48




Per cominciare, auguri, a chi ci crede... :lol: .
Con una fetta di panettone ancora in mano, i ragazzi del 78A, tronfi di tortellini (ma anche no), i sono lanciati sui server di Vietcong, che nel giorno di natale accolgono i vari pantofolai di tutta europa.

Inizialmente siamo entrati (io e gigiazzi con largo ritardo) su un halong port, con quanto ne segue...

image



Poi dopo qualche deludente cambio di server, siamo finiti sul piatto forte della giornata: ctf su Osgiliath city 2.
Il sottoscritto e Letteraq si sino subito lanciati sulla bandiera nemica segnando in pochi minuti almeno un paio di punti per uno, mentre il Capitano e Bomber si dedicavano più al "contenimento" :lol: :woot: :lol: ; buona la prestazione anche di Gigiazzi e Tizio, che portano a casa anche loro qualche bella bandierina...

image



...Fantastica, ad un certo punto, la perla del Sergente Giggiazzi:

image



A leonà!!!!
1° - credo non sia italiano, è inutile che je scrivi ste cose.... :D
2° - non dare del senzapalle a un tizio che ha appena fraggato 3 persone con 1 granata... :lol:

...cazzate a parte....

....Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato: il Capitano, Bomber, Gigiazzi, Letteraq, Tizio e Dark Pinz (anche se è sparito dopo halong :( )...
...Un particolare "schifosi pisciainculo" come al solito vanno a Mortimer che ha fatto il vago e a Lizard che dopo aver promesso fulmini e saette, si è addormentato sul pandoro. :woot:

...Come sempre...
Daje 78A!
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 26/12/2006, 13:41




è stato un "after lunch" natalizio pieno di morti....:D abbiamo creato scompliglio su svariati server di VC, alla fine nel giorno del Signore il 78A era quasi al completo credo...ho visto giocatori giocare per la prima volta e devo dire che siete tutti bravi fragger :D
Daje 78A!
 
Top
letteraq
view post Posted on 26/12/2006, 13:44




belle botte tutto sommato...non male...è si eravamo un sacco....
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 26/12/2006, 13:47




Ce ne sarebbe stata anche una terza di partita, su Aztec... ma sono uscito in anticipo, e nessuno ha fatto lo screen...
Cmq, sono stato contento che alla chiamata per questo Natale 2006 hanno risposto in molti, anche vecchi amici del clan BuD come Dark (un saluto).
Liz, Liz...Liz... non mi viene altro.... la prossima volta che si decide di giocare, te entri mezz'ora prima degli altri... e vedi su quali server ti lascia giocare in pace... (o forse dopo il periodo di astinenza, l'imponente trita del Cap e del Bomber ti ha annichilito e hai deciso di dartela...:D...nel qual caso, hai fatto bene...)
Mortimer, come sottolineava il Sergente, fa direttamente il vago sia alla mia chiamata alle armi sul forum di qualche giorno fa, sia a quella fatta il momento prima di iniziara a giocare, sia a quella tramite MSN dove tiro dentro tutti i possibili partecipanti... Stealth = 99%... Buon Natale

Nel primo post il Bomber gioca sotto il nick "Santa Claus", e come potrebbe essere altrimenti... domina la classifica e porta a casa il suo classico 120/48; il Cap gli sta dietro dietro, arrivandogli a volte a 4 o 5 frag di distanza, ma non riesce a superarlo perchè nella fase iniziale il Bomber aveva mietuto più vittime della peste del '600 e chiude con un 106/55. Il Double Pack composto da Giggiazzi e il Sergente entra in ritardo, perchè il secondo (pora stella) non aveva ancora finito di rimpinzare il pancino... Fatto rottino?!
Nel frattempo Lettera Q si destreggia nel campo di battaglia stretto nella morsa tra PVT BAST e BaNaNe...

La seconda gara su Osgiliath diciamo che riesce un pò alla "cavolo di cane"... entrano prima in pochi dei 78A su mappa vuota, ed ecco la classica serie di Flag tipiche di quando nn c'è nessuno, poi la situazione si fa più calda e l'escalation delle bandiere si ferma, lasciando spazio ai "giocatori di contenimento"...
Ps: il Giggiazzi aveva ragione, il tipo seccava tutti con le bombe a ruota, uno di fila all'altro, era chiaramente un cheattone... ma come suggeriva il Sergente: inutile offenderli in italiano...

Per concludere cmq, auguri a tutti: chi ha giocato e chi no, chi le ha date e chi le ha prese (auguri Tizià :D), chi dopo ha cazzeggiato tutta la giornata e chi invece ha fatto "pucci pucci" (Buon Natale, Bomber :D), chi è etero e chi purtroppo è ricchioncello (Buone Feste Sergè...:D)

C4p.RecionaSSo
 
Top
view post Posted on 26/12/2006, 15:15
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


è stata una bella partita a quanto pare... la chat l'ho vista in ritardo e comunque avendo definitivamente tolto dai coglioni windows (finalmente) sarebbe stato lo stesso problematico :D

in compenso vi faccio sfoggio di un bellissimo avatar natalizio

edit: ma BaNaNe....??? paura
 
Top
|BOMBER|
view post Posted on 29/12/2006, 20:36




auhauhuhahu ricambio per gli auguri e confermo il "pucci pucci" auhauhuhauhauha....bellissima partita.....ricorderemo questo NATALE pieno di frag :D

riguardo la prima partita devo dire che come sempre ho un avversario che mi tiene sempre sulle spine riguardo il risultato finale...sempre agguerrito il cap :D LIZARD SE LA PROSSIMA VOLTA NON TI PRESENTI PUCCI PUCCI LO FACCIO A TE !!!! auhhauuhaauha ...scusate se ho tardato a postare ma sono stato poco a casa
 
Top
5 replies since 26/12/2006, 12:48   79 views
  Share