Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

26-12-06...The Day After

« Older   Newer »
  Share  
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 26/12/2006, 16:34




Nella gioranta che segue il Natale, la battaglia è tutt'altro che terminata e la pace è ben lontana dai campi di VC...
Dopo un breve DM iniziato dal Cap e Lettera Q, ecco che i due si accingono per l'ennesima volta a solcare i campi di Osgiliath... ma all'insaputa di Q, questa volta la partita nasconde una terribile verità: i player desiderano il SANGUE!!! e infatti la gara si trasformerà in una lotta furibonda...
purtroppo ciò accadrà solo quando Q uscirà dal server perchè annoiato dalla partita, dopo cmq un buon quarto d'ora di gioco, e dopo l'uscita anche del Bomber, che nel frattempo si era aggregato e che è stato disconnesso da Internet dal suo caro ruoter wi-fi...
Il Cap si ritrova per qualche secondo da solo contro un'orda di soldati famelici, ma ecco che i 78A, senza neanche farlo apposta, si danno il cambio.... e all'uscita dei 2, entra Tizio... questa volta con intenzioni serie: condurre i VC alla vittoria...
La partita si trasforma in una mischia furibonda senza esclusione di colpi e, finalmente, priva di cheaters... al momento dell'entrata in campo del Recio e di Q, la sutuazione verteva a favore degli USA e di molte bandiere per giunta...ma alla fine... bè! andatevi a vedere lo screen...vi dico solo che al momento dell'aggancio dei VC nei confronti degli USA, sul punteggio di 21vs21, c'è stata l'ovazione dei musi gialli, che scrivevano di tutto, ormai su di giri e convinti nell'impresa che stavano per portare a termine...


image



Tizio fa quel che può, lanciandosi addosso agli avversari come una tigre del Bengala...anche se la maggior parte delle volte ci fanno un bel tappeto :D; cmq, c'è da aggiungere che anche lui stavolta è stato teamkillato una cifra di volte...
Il Cap invece, in assenza del Sergente, è costretto a farne le veci e cerca di miscelare sia le qualità del gioco di continimento che quelle di ruba bandiere... e gli riesce pure discretamente... qui di seguito è ritratta una scena in cui il Recio sta correndo con la flag avversaria e viene però colpito a morte durante la fuga...ma chi ha tentato di sparargli si becca un regalino...:D...(tutti meno quello che m'ha ammazzato...)

image



Peccato per i 2 che sono usciti in anticipo e per il Serg che oggi non c'ha onorato della sua presenza sul campo...

Daje Tizià!!!.... :P
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 26/12/2006, 16:41




Il capitano ha spiegato meravigliosamente la giornata di guerra che abbiamo affrontato, io sono entrato quando gli altri oramai avevano abbandonato il campo di guerra...e mi ritrovo da solo con il capitano ad affrontare ordate di americani impazziti e assetati di sangue...ma con la giornata di grazia del capitano...e anche se in piccola parte anche io oggi ho fatto un numero accettabile di uccisioni, abbiamo condotto i musi gialli alla vittoria!!!
Forza Reciooooo

78A
 
Top
|BOMBER|
view post Posted on 29/12/2006, 20:30




uffi mi è scattata la luce a me :( è tornata dopo quando tutto era finito e purtroppo ho dovuto dare la ritirata :cry:
 
Top
2 replies since 26/12/2006, 16:34   56 views
  Share