Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

The Phenomenon

« Older   Newer »
  Share  
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 11/1/2007, 17:50




No... non è il post Off-Section del film del 1996 con John Travolta, né una discussione su qualsivoglia rivista che tratti fenomeni naturali o paranormali... anzi, mi correggo...forse si invece, ma devo ancora capire a quale gruppo appartiene il soggetto (tra i fenomeni Naturali o Paranormali)...
Non ho il coraggio di postare così su 2 piedi lo screen e quindi lo farò tramite spoiler, ma innanzi tutto devo prima scusarmi con BaBy KILLer per averlo definito la "chicca del 2007" durante la gara dell'Epifania, senza guardarmi troppo bene intorno...questo perchè ora c'è: VLADA!!!!

se non lo temi, clicca sullo spoiler...
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 11/1/2007, 18:05
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


me cojons ha fatto più morti l'ovomaltina mi sa...
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 11/1/2007, 20:56




...vabbè però questo forse era uno che stava connesso al server ma non al computer...sennò, cazzo....
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 11/1/2007, 21:11




no... perchè:
1) lo incontravi in giro nella mappa, non stava fermo immobile
2) dopo 2 frag le ha fatte; quando sono uscito stava a 2/54

era diventato lo zimbello di mezzo server... lo pijavano per il culo in tutte le lingue

Edited by C4p.RecionaSSo - 14/1/2007, 11:39
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 12/1/2007, 10:59




ahhahaha poraccio....come quello us halong port che si divertiva a bombardare con gli aerei...era lo zimbello del server :D
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 13/1/2007, 13:43




che pippa.... :D
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 1/2/2007, 15:57




No ragà... io non c'ho più parole... ieri accedo in un server per i classici 2 sparetti su Osgiliath e appena entrato mi accorgo di una verità allarmante... e non voglio neanche strami tanto a chiedere il come sia possibile...se l'abbia fatto apposta o meno... fatto sta che:

SPOILER (click to view)
image


E' LA FINE!
 
Top
|BOMBER|
view post Posted on 1/2/2007, 16:09




hauhuhauhauhauhauhuahauh ma dai come è cazzo possibile , neanche giocando con un pentium I farei quello score,ma che hanno nel cervello i fagiolini O___o se ci provo non ci riesco prima o poi qualcuno per errore lo ammazzi , nn sò spingii il mouse senza volerlo xD bah xD
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 1/2/2007, 19:40




ahahahhaha, 130 morti :D :D
eppure il ping era ottimo, misà che non ci stà col cervello :o:
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 19:55
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


forse era un cheater solo che al contrario.... misteri di vietcong
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 1/2/2007, 20:13




Un vero campione! Petto a lui siamo tutti dei rambo! :D
 
Top
10 replies since 11/1/2007, 17:50   79 views
  Share