Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

BR - 15/01/07, la grande ressa!

« Older   Newer »
  Share  
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 16/1/2007, 01:17




In tarda serata il trio composto da Tizio, Giggiazzi e il Cap si getta nella mischia furibonda del classico CTF su Osgiliath dove si trova già il clan degli FSK al completo unito agli ST6, pronti a riempire di piombo gli sfortunati che gli si sarebbero parati di fronte... ma non avevano considetato che dall'altra parte stavolta c'era Il Recionasso... cosa che non aveva preso in considerazione neanche Tizio, schierato in VC, uscito e rietrato a causa dell'espulsione dal server e killato per il 90% delle volte dal suo compagno di clan (io...:D)... bella partita, giocata quasi dall'inizio...peccato fosse a tempo e non a numero di flag...

image




Successivamente il trio accede al tipico DM su Halong e nella seconda partita, giocata sin dall'inizio, appare un altro 78A... sparito da eoni... che non proferisce parola.. spara e basta..e che termina la gara sopra sia a Giggiazzi che a Tizio, pur avendo mesi di astinenza (o almeno così sappiamo noi...)

image

 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 01:25
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


wow è tornato :D

e pure con lo stesso nick, mi sa che è un record :D
 
Top
giggiazzi
view post Posted on 16/1/2007, 01:28




cazzo mi è caduto pure il server...non stavo facendo il foco, ma qualche frag in piu ce l'avevo
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 16/1/2007, 01:30




ebbene si questa sera il capitano era come un toro che vede rosso e quel rosso ero io! è come se aveva un puntino rosso sulla mappa che gli indicava la mia posizione e lui veniva e killava! comunque a parte questo ho fatto un lavoro non male(essendo anche stato buttato fuori)....ebbene si...nella 2° del DM nel quel del porto troviamo One-Night dopo molto molto tempo....che ci ha fregato... :unsure:

sempre e solo
78A
 
Top
3 replies since 16/1/2007, 01:17   61 views
  Share