Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

16/01/07

« Older   Newer »
  Share  
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 16/1/2007, 18:15




Tra ieri ed oggi, centinaia di cadaveri...
I 78A si incontrano di nuovo sul campo di battaglia, ma questa volta giocano per circa un'ora e mezza... I presenti: Lettera Q che però è andato via subito dopo il primo DM di riscaldamento, Giggiazzi che ci raggiunge dopo aver riempito il pancino con un muflone alla crema di funghi porcini (c'ha messo 2 ore per pranzare), Tizio, il Cap e il Bomber che gioca sotto il nick di "Freak/Mode".

Iniaziano prima di pranzo il Recio e il Bomber che lo raggiunge un pò in ritardo, in un DM su Halong P...

image



Successivamente ne giocano un altro di DM, dove però il sottoscritto ha avuto problemi proprio mentre la solita sfida al numero di frag, col Bomber, aveva preso la classica piega devastante... m'ha crashato fuori... e quindi non ho più fatto lo screen... ovviamente poi il DM l'ha stravinto il Bomber.

Poi si passa su Osgiliath in CTF... qui ne giochiamo 2 di fila...DEVASTANTE!!!...

il primo:

image

e il secondo...nel quale la coppia Bomber/Recionasso fanno in 2 più di 260 frag... purtroppo però, dopo essere stati in vantaggio per quasi tutta la gara per una Flag a Zero, ci siamo fatti recuperare e superare proprio nel finale...

image

Complimenti sia al Giggiazzi che è nettamente migliorato che a Tizio che ha iniziato ad agganciare la dinamica del gioco... ora si inizia a togliere qualche sfizio (ovviamente quando non mi incontra sulla sua strada...:D)

Non ci scorderemo mai di Ficaaak_CZ, uno dei peggiori appizzoni della storia di VC... che però sul finale riesco a immortalare mentre viene crivellato di colpi dal Bomber che lo tana in uno dei suoi punti da camperaggio...MALEDETTO!!!

image

e per il gran finale... il Recio va meritatamente in Paradiso... (qui)... :P

Alla prossima 78A

Edited by C4p.RecionaSSo - 16/1/2007, 18:28
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 18:18
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


vedo che stai facendo pratica a scrivere col paint :D

complimenti a tutti
 
Top
giggiazzi
view post Posted on 16/1/2007, 18:29




o volendo "va a fanculo" :P
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 16/1/2007, 18:33




CITAZIONE
o volendo "va a fanculo"

ehm...no, quella è un'altra di foto....

CITAZIONE
complimenti a tutti

dato che hai appeso l'AK al muro, perchè non doni il pc a tua sorella che invece parteciperebbe volentieri??? e magari te la pianti di assemblare pezzi d'antiquariato ricavati da 30 macchine differenti (me pari il Dr.Frankenstein) e te ne fai un altro nuovo, anche economico volendo (e ovviamente a comode rate Paoletto...)
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 16/1/2007, 18:33




completo il sempre bello ed esauriente report del capitano con lo screen che gli mancava

image


come sempre dettiamo legge sui vari campi di battaglia
confermo che quel Ficaaak_CZ è stato una spina nel fianco con i suoi appizzamenti

78A
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 18:36
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


CITAZIONE (C4p.RecionaSSo @ 16/1/2007, 18:33)
dato che hai appeso l'AK al muro, perchè non doni il pc a tua sorella che invece parteciperebbe volentieri??? e magari te la pianti di assemblare pezzi d'antiquariato ricavati da 30 macchine differenti (me pari il Dr.Frankenstein) e te ne fai un altro nuovo, anche economico volendo (e ovviamente a comode rate Paoletto...)

ma quello non è un problema, il pc che ho recuperato gli permette tranquillamente di giocare a vietcong, chiaro che bisogna andarci cauti con i dettagli, ma l'ho provato e funziona tranquillamente.

quindi può tranquillamente partecipare, tra l'altro ci piglia più di me :D
 
Top
-RospA-
view post Posted on 16/1/2007, 18:38




CITAZIONE
perchè non doni il pc a tua sorella che invece parteciperebbe volentieri???

Si infatti...comunque ho reinstallato vietcong sul pc-catafalco, ho fatto una partitina tanto per riprendere un po' la mano (che fa abbastanza schifo diciamolo)
Per funzionare funziona (non si pianta ogni 5 secondi come sul portatile) il problema è che questo computer oggi c'è domani chissà.... -_-
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 16/1/2007, 18:38




Mi sono scordato del premio "Miglior Player della Giornata"...
Quest'oggi va a: @.::Scheisepeter::.@ che, come si può vedere in quest'ultimo screen, realizza un bel 8/37...il Tizio di qualche settimana fa...:D


CITAZIONE
Per funzionare funziona (non si pianta ogni 5 secondi come sul portatile) il problema è che questo computer oggi c'è domani chissà....

Infatti, è per questo che hai bisogno di una macchina più stabile... image

Edited by C4p.RecionaSSo - 16/1/2007, 18:42
 
Top
-RospA-
view post Posted on 16/1/2007, 18:39




CITAZIONE
tra l'altro ci piglia più di me :D

pare vero... :lol:
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 16/1/2007, 20:20




CITAZIONE (C4p.RecionaSSo @ 16/1/2007, 18:38)
Mi sono scordato del premio "Miglior Player della Giornata"...
Quest'oggi va a: @.::Scheisepeter::.@ che, come si può vedere in quest'ultimo screen, realizza un bel 8/37...il Tizio di qualche settimana fa...:D

ghghghgh stò andando sempre meglio...verrà il giorno in cui soccomberai a me :D :D :D :D :D :D ;)
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 16/1/2007, 20:57




questo mi ricorda tanto una nostra vecchia conoscenza (molto amica del Sergente) di nome Daniel alias Shark...
 
Top
|BOMBER|
view post Posted on 18/1/2007, 00:21




Davvero bella partitozza :P devo dire che alla fine avevo gli occhi incrociati XD gioco raramente cosi tanto a viet perkè è troppo frenetico xD,però gliele abbiamo suonate di santa ragione ai sporchi USA,mi ero intestardito parecchio nel secondo CTF,soprattutto contro quel MALEDETTO di ficaaz :angry: però senza camperare era tosto ucciderlo visto che era sempre lì col mitra spianato ad attenderti per fucilarti e farti imprecare davanti allo skermo (io l'ho fatto e mi ha liberato molto)...

...CMQ BEI MIGLIORAMENTI DA PARTE DI TUTTI QUANTI !!! COMPLIMENTI DAVVERO....E COMPLIMENTI ANCHE AL CAP GAY (rec) CHE E' VERAMENTE UN AVVERSARIO TOSTO
 
Top
11 replies since 16/1/2007, 18:15   68 views
  Share