Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

[mini battle report] 19 gennaio 2007, con gradita sorpresa

« Older   Newer »
  Share  
letteraq
view post Posted on 19/1/2007, 15:05




me ne stavo tranquillo tranquillo a sparettare in un deathmatchino in cui ero entrato a cose iniziate.
Dopo aver fatto un giretto posso dire con soddisfazione di aver attaccato il tritacarne.
Verso la fine arriva anche una graditissima novità:
il [78A] si tinge di rosa !

Cazzo, se il ruolo del veterano in questo caso è affidato ad una pippa come me devo impgnarmi e fottere quanti più bastardi possibile".

image

La conclusione è questa. ditero a questo tizio, neanche tanto simpatico....
Il mio score, non per essere pignoli, credo sia leggermente superiore in media...

nella foto sotto io e Rospa facciamo conoscenza (tra l'altro qui è nel momento in cui stavo a fa na strage)

image

cortesia ricambiata poco dopo quando invece che aggirarmi mi passa in mezzo facendomi una galleria per TAV nella fronte :)

image

Il secondo deathmatch l'ho guidato a lungo ma poi me so fatto magna er ****** dalle mosche

dopo pochi minuti eravamo così:

image (cioè dopo poco più de tre minuti!

alla fine purtroppo me distraggo non poco la fine è questa:

image


rospa era uscita ma qualche fragghetta l'ha fatta e la vedevo sempre in giro in mezzo all'azione. Il Sergente sarebbe fiero!
Solo un'altra chicca:
Qui dopo aver impallinato la nostra cara combattente, preso dallo sconforto, mi uccido per il pentimento di aver ucciso la nostra "365".... (si vabbè me so ficcato in saccoccia una granata....)
image


Benvenuta rospa!
GUERRA !
 
Top
-RospA-
view post Posted on 19/1/2007, 15:13




Grazie letteraq!!!
In realtà da tempo meditavo un ritorno alle armi ma per motivi vari non ne avevo avuto l'opportunità!
Purtroppo oltre ad essere fuori allenamento ( e diciamocelo ho sempre fatto un pò pena ) stavolta ci si è messo pure mortimer che aveva lasciato acceso il mulo...il risultato è che il pc scattava come se avesse avuto il parkinson!!! :D
Comunque mi sono divertita, anche se i DM ad Halong proprio non li strozzo....
Che dire, io e letteraq ci siamo salutati con cortesia sul campo di battaglia, come del resto prevede l'etichetta di vietcong!! :lol:
Mi impegnerò seriamente per il bene dei ragazzi, promesso!

FORZA [78A] !!!!
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 19/1/2007, 15:18




Caxo! bello score Lettera Q, nel primo DM hai senza dubbio la media migliore...
Grande Rospa che finalmente scende in campo, rimpiazzando quella SOLA del su fratello.

Nell'ultimo DM, mi auguro che Super Figa non sia una donna... sarebbe alquanto deprimente la cosa... :)

Ps: ma hai il gioco istallato in Inglese???

CITAZIONE
Cazzo, se il ruolo del veterano in questo caso è affidato ad una pippa come me devo impgnarmi e fottere quanti più bastardi possibile

eh vedi! un giorno spina e il giorno dopo veterano... cest la vie!
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 19/1/2007, 15:53




oooooohhhhhhhh che bello una ragazza nel team dei 78A :D daje rospa fai vedere chi sei :P

posto il mio personale MINI-MINI battle report...appena concluso nel porto (sono entrato a 50frag dalla conclusione) ;)

image
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 16:19
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


se non ci fosse stato amule a mannella sarebbe andata anche meglio posso assicurarvelo.

comunque se a qualcuno avanzano un par d'etti di ram mi faccia sapere.
 
Top
-RospA-
view post Posted on 19/1/2007, 16:26




CITAZIONE
comunque se a qualcuno avanzano un par d'etti di ram mi faccia sapere.

Gajardo er mortimer!!!!
Ovunque sia la butta là :lol:
Comunque mi accodo alla richiesta....ne abbiamo tanto bisogno :cry:

P.s: Complimenti a Tizio che in poco tempo è diventato uno dei punti di riferimento del [78A]!!!
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 19/1/2007, 17:40




CITAZIONE
comunque se a qualcuno avanzano un par d'etti di ram mi faccia sapere

e a che vi servono??? la maggior parte dei player ha giocato a VC online con 512Mb pe una vita...
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 17:49
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


CITAZIONE (C4p.RecionaSSo @ 19/1/2007, 17:40)
e a che vi servono??? la maggior parte dei player ha giocato a VC online con 512Mb pe una vita...

eh si infatti, per arrivarci me ne serve giusto giusto 256MB :D
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 19/1/2007, 18:10




madonna! i banchi da 256MB a momenti te li tirano... passa giù da Mondo Informatica che ce ne avrà una gerla resi indietro con i vecchi pc e vedrai che per 20€ te lo porti via uno...
Tutto qui il muro che ti si parava di fronte???
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 18:24
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


le ram che monta quella scheda sono piuttosto vecchie e non si trovano così facilmente.

sono ddr sdram PC-2100 se non mi ricordo male, non è una questione di soldi se si trova qualcosa magari rimediata da un vecchio pc ben volentieri
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 19/1/2007, 18:37




tu facci un salto... mi ricordo che quando ci lavorava Tiziano ogni tanto gli venivano a chiedere pezzi dei tizi che avevano dei residuati bellici... pc che andavano a pedali... e loro c'avevano sempre qualche pezzo in magazzino anche più vecchio di me...
 
Top
letteraq
view post Posted on 20/1/2007, 13:10




mmmmm bel lavoro tizià, anche tu stai cominciando a viaggiare!
 
Top
11 replies since 19/1/2007, 15:05   92 views
  Share