Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

[mono battle report] 20 gennaio 2007

« Older   Newer »
  Share  
letteraq
view post Posted on 20/1/2007, 15:06




due deathmatch per me oggi:
nel classico vietcong teamspeak.
Nel primo entro che è iniziato da cinque minutini e subito dopo attacco il TRITACARNE, verso la fine mi lascio un po andare complice anche il fumo di una sigaretta non spenta che mi tromenta l'occhio destro (e lo farà per tutto l'inizio del secondo DM)

image

da segnalare un cretino (uno degli ultimi) che è atato tutta la mappa e gran parte della seconda al pizzo del M60 a sparare giù dal buco.

il secondo nemmeno ve lo posto, sono uscito con un 58-58 dopo che avevo tenuto medie pelose tipo 18-4 eccetera. e nonostante abbia spawnato 11 volte di fila sul molo.
Un simpaticone che poi ha vinto è stato 30-minuti-30 al pizzo del M16, arrampicato sul pendio....
bah!

GO78A!!!!!!
 
Top
giggiazzi
view post Posted on 20/1/2007, 15:11




io visto che Q aveva i driver audio muffi e nn mi rispondeva su TS, mi so andato a fare due sparetti su funserver con un totale di:
2 Bandiera
16 frag
8 morti

xke non posto la immagine?

mo ve lo spiego subito

c'era uno che sparava raffiche di granate con l'AK47, un invisibile e l'amministratore che non gli diceva nulla.

io siccome so andato 2 volte a bandiera, mi ha kikkato, perchè loro stanno li a divertirsi.....mah.....:S
 
Top
-RospA-
view post Posted on 20/1/2007, 15:12




Pure io ho provato ad entrare nello stesso server ( vietcong teamspeak )ma ovviamente mi ha fischiato....
Oggi comunque c'era poca ciccia sul fuoco, strano però essendo sabato...

Grande letteraq!! :lol:
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 20/1/2007, 17:46




io oggi sono stato un pò impegnato e non ho potuto massacrare gli avversari :D ci rifaremo domani spero per il solito match domenicale :D
attendiamo anche la tua presenza femminile se ti è possibile ^_^
 
Top
-RospA-
view post Posted on 20/1/2007, 17:49




Insomma devo fare sta figuraccia eh? :D
Se posso mi accodo volentieri, anche se in teoria domani dovrei tornare a roma... :ph34r:
l'appuntamento è sempre alla solita ora immagino....
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 20/1/2007, 19:15




CITAZIONE (-RospA- @ 20/1/2007, 17:49)
Se posso mi accodo volentieri, anche se in teoria domani dovrei tornare a roma... :ph34r:

hhiihih....ti vedo molto vogliosa di andare all'uni :D


si cmq di solito l'appuntamento è dopo la magnata grassa domenicale ;)
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 20/1/2007, 19:17




Che nel caso tuo e del Giggiazzi potrebbe voler significare le quattro di pomeriggio...:)
 
Top
|BOMBER|
view post Posted on 20/1/2007, 20:03




uffi domani ho la clanwar mi devo allenareeeeeeeeeeeeeee se capito ci facciamo due spari domani insieme! cosi mi riscaldo :P
 
Top
7 replies since 20/1/2007, 15:06   72 views
  Share