Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

BR - 27/01/07, Chi vola, chi scappa fuori dai muri...

« Older   Newer »
  Share  
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 28/1/2007, 15:31




Ieri, nel dopo cena, il Capitano e il Bomber si concedono un'oretta di gioco assieme, da soli, come ai vecchi tempi... e dopo essersi riscaldati su un classico DM ad Halong (vinto dal Bomber), accedono alla partitona della serata su Osgiliath...nella quale se ne vedranno di tutti i colori...
Il Cap inizia e gioca i 3/4 della partita in VC, mentre il Bomber gioca con gli avversari... solo verso il finale si concedono una manciata di minuti dalla stessa parte... terminando poi la loro gara a parti inverse...
Inutile dire che dominano il campo per il numero di frag...ma la cosa bella della partita non è stata questa, bensì il fatto che tra i VC c'erano un paio dello stesso clan (che al momento dello screen erano già usciti) che per tutta la partita si impegnavano nell'arrampicarsi sul muro che delimita la mappa oppure nel cercare una specie di bug che a forza di "intignere" gli permetteva di entrare dentro ai muri e di scappare fuori da quest'ultimo con le braccia e l'arma da fuoco all'improvviso (sembrava il film Zombi del 1978; Dawn of the Dead) :D... e tra gli USA c'era uno che volava modello Superman...
Sostanzialmente erano più le volte che morivano nel tentativo di arrivare nel punto da loro cercato che le frag fatte... però, come diceva il Bomber:
SPOILER (click to view)
"io me so rotto il cazzo de camminà e dovè guardà per aria!"...:D


Inoltre lo screen (che meritava di essere postato per intero), l'ho scattato prima di usacire, mentre uno stronz... (Bomber) mi crivellava di colpi approfittandosi del fatto che giostravo col tasto F2...:D... carino l'effetto rosso-sangue che ha assunto l'immagine...

image

 
Top
|BOMBER|
view post Posted on 28/1/2007, 15:59




bellissima partita e ci siamo ammazzati dalle risate auuahuhauhauha...li abbiamo crivellati come si deve e sono volate un sacco di botte tra me e il cap,che in numero di frag mi ha superato giocando una partita splendida ...come i vecchi tempi...capitato spesso di essersi stesi a vicenda xD bella cap :D
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 28/1/2007, 17:14




tutto questo naturlamente perchè mancavo io :D :D
 
Top
2 replies since 28/1/2007, 15:31   45 views
  Share