Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

BR : BuD old style

« Older   Newer »
  Share  
B-L!z@Rd KiNg
view post Posted on 4/4/2007, 15:45




eravamo troppo assetati di sangue, cazzo, al contrario vostro, brutti viterbesi, che sembrate una congrega di sanbenedettini. :lol:
così, io e Bomber siamo tornati in guerra, cattiveria e cazzimm old style. anche niubbaggine, un pò di meno però. :D


e sopratutto con la tag
BuD



un'ora e mezza come non ne passavo da mesi. grazie bomb, la prossima volta vi voglio tutti! ;)

image
quello con l'M16 in mano è bomber. la casa è sempre stata sotto il nostro controllo.

image
qui appena prima di uscire.



una menzione particolare va a ARMIN THE KILLA, il cittone più scandaloso della storia.
Nel suo arsenale :
- Speedhack,
- Munizioni infinite,
- Quasi sicuramente anche wallhack e mirino zoomato,
e riusciva ad uccidere sempre e solo Bomber ahuahuahu xD Gli altri non li cojeva proprio!

ovviamente, come poteva mancare la figura di merda del bomb? :D

image

si è ucciso da solo con una granata e ovviamente ha dato la colpa al mouse. NOOB! Probabilmente tra i suoi svariati cheat ne avrà uno chiamato "levitazionedopounamortedaniubbohack"

infine, complimenti anche a soviet. tutti e tre insieme abbiamo dato del buon filo da torcere a quegli invasori!



 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 15:53
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


complimenti per la reunion, score eccellente per entrambi...

però, va bene che hai da poco acquistato il nuovo gioiellino e ci vuoi mostrare quali incredibili risoluzioni ti puoi permettere, ma questi printscreen da 1440x900 sono da denuncia :D
 
Top
|BOMBER|
view post Posted on 4/4/2007, 15:53




bellissima partita,pensavo di essere arrugginito però mi son difeso bene (figure di merda a parte uhauhauhuha)
c'è da precisare che lizard è sempre nel mirino del cekko avversario auhauhauh,però abbiam giocato davvero bene soprattuto anche con l'aiuto di soviet che sparava davvero niente male, bellissima !!! spero di farne un altra al + presto ciao a tutti :)
 
Top
B-L!z@Rd KiNg
view post Posted on 4/4/2007, 15:55




CITAZIONE (Dr.Mortimer @ 4/4/2007, 16:53)
complimenti per la reunion, score eccellente per entrambi...

però, va bene che hai da poco acquistato il nuovo gioiellino e ci vuoi mostrare quali incredibili risoluzioni ti puoi permettere, ma questi printscreen da 1440x900 sono da denuncia :D

no, fanculo, dovete rosicare :lol:
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 15:59
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


secondo te io che giovavo all'incredibile risoluzione di 800x600 dovrei invidiare te che sfoggi questo lenzuolo?

:( :( :(


:woot:
 
Top
B-L!z@Rd KiNg
view post Posted on 4/4/2007, 16:03




CITAZIONE (Dr.Mortimer @ 4/4/2007, 16:59)
secondo te io che giovavo all'incredibile risoluzione di 800x600 dovrei invidiare te che sfoggi questo lenzuolo?

:( :( :(


:woot:

anche io non è che stavo meglio, prima :unsure:
anzi, 10 minuti per caricare una mappa erano.. beh... molto.. profondi, si.
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 5/4/2007, 00:31




ahhh siete tornati a giocare! dai facciamo uno sfidone pasquale tutti insieme....faremo figure di merda colossali...oramai è un botto che ci dobbiam giocare ^_^
 
Top
|BOMBER|
view post Posted on 7/4/2007, 15:40




si si io sempre attivo solo che quando entro su vc gioco poco e non riesco a organizzare un bel niente :(
 
Top
B-L!z@Rd KiNg
view post Posted on 8/4/2007, 11:36




appena finita (per la felicità del mortimer in 800x600 :D ) :
image
 
Top
8 replies since 4/4/2007, 15:45   120 views
  Share