Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Realistic Needs

« Older   Newer »
  Share  
TheBigOnion
view post Posted on 4/8/2015, 09:46




Salve Ragazzi sono un vecchio (Nuovo ) di questa guida,cioè la seguo da circa 3 anni,ho notato finalmente dopo una bella pausa che siete riusciti a riprendere in mano la situazione..Volevo fare i complimenti perchè fino ad ora ho rimoddato skyrim con la vostra guida fino alla parte della flora,la mia domanda è perchè non avete messo realistic needs,solo perchè ancora non testata o per qualche altro motivo..chiedo perchè è sempre stata una delle mod base per me visto che adoro l'immersione totale,infatti quando sono andato per metterela mod realistic water two mi sono trovato la bella sorpresa che la basic needs non è trattata..
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 17:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
769
Location:
Collesalvetti

Status:


Guarda, per caso l'ho chiesto pure io ieri, e l'attuale curatore della guida mi ha così risposto:

"Metterò la iNeed per una questione di aggiornamenti e supporto se poi uno vuole la realistic needs per molti aspetti ancora valida può metterla."




Infatti la Realistic Needs è vecchia. La iNeed è più recente.
 
Top
SimonTheObscure
view post Posted on 11/8/2015, 14:33




Tra l'altro la Realistic Need non mi è piaciuta un granchè, poteva essere ottimizzata molto meglio
 
Top
2 replies since 4/8/2015, 09:46   188 views
  Share